Discopersempre2 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Il 30/03/2025 at 17:36, maabus ha scritto: Sarebbe l' equivalente del famoso made in japan? Possiedo la prima stampa italiana, una delle poche che ho, in generale e devo dire che suona bene.
maabus Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @Discopersempre2 si, è lo stesso ma il giappone usci come "live in japan", edizione stellare questa, anche io ho l'italiana che comprò mio padre all'epoca ma questa giapponese la surclassa in tutto, la batteria di ian paice fa godere. 1 1
giorgiovinyl Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Ennesima scoperta grazie alla serie Tone Poet. Non conoscevo Freddie Roach, all’organo ha uno stile tutto suo. Ha inciso per la Blue Note più si è trasferito in Francia e lì è scomparso nel 1980. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile Amy Winehouse - At the BBC Meraviglioso triplo lp della mai troppo rimpianta Amy. C'è dentro tutto e di più: blues, rock, funky, afro, reggae, caraibico.... Bellissimo! E che voce! 8
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 5 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 5
giorgiovinyl Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Quando gli XTC erano new wave. Stampa italiana d’epoca un po’ vissuta ma godibilissima. 2
ginoux Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 19 ore fa, maabus ha scritto: Come va questa ristampa? Premesso che non sono un talebano analogista, te lo chiedo perchè io possiedo una vecchia stampa italiana (della serie "Successo") ormai usurata... Siccome so che i nastri originali dei GG sono stati dichiarati come definitivamente andati, sono coscio del fatto che o compro una stampa originale Uk, oppure se non voglio svenarmi, devo accontentarmi di una di queste....
maabus Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile @ginoux non la ascoltavo da molto tempo e ieri mi ha sorpreso più volte durante l'ascolto, non avendo stampe full analogiche non ti so dire le differenze ma questa ha un suono aperto, la batteria è bella potente il basso c'è e gli strumenti sono ben distinguibili, per me un ottimo lavora per un disco uscito nel 1970, ah e anche la stampa del vinile ottima almeno nel mio caso, secondo me in questo caso vale la pena non svenarsi 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 7 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile Ma che brava, e che bella che era questa grande interprete del body and soul... Diana Ross 4
gnagna1967 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Live primi anni di carriera dei Pentagram, suona hard rock crudo ed essenziale lontano dalle tenebre dei primi dischi di studio come per esempio Relentless. Vinile prezioso uscito diversi anni dopo per la nostra Black Widow.
gnagna1967 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Uno degli ultimi lavori di questi pionieri del metal. Qui le sonorità si fanno più dolci, meno dure, aspre e veloci. Ispiratori fra i molti altri dei Metallica che dedicarono loro una cover contenuta in Garage Inc 1
Messaggi raccomandati