maabus Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Se a qualcuno interessa 8.90€ su ibs, non disponibile ma a me l'hanno comunque spedito dopo 3 giorni.
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile Bellissima ristampa Speakers Corner. Effetto presenza spaventoso! 7
Gian Balance Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Blonde Redhead - In An Expression Of The Inexpressible
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 22 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile Dopo più di 2 anni ho rimesso in funzione la Denon dl103 Pro e come primo ascolto ho scelto questo bel live di Leonard Cohen. Un gran bel sentire. 6
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Ve li ricordate i dischi con le copertine dorate? Io ne ho un paio e forse anche un paio di cd. E voi avete dei dischi forati? Comunque a parte questa bruttura anche estetica l'album è perfetto e si sente benissimo!😀 5
ginoux Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Kat62 ha scritto: Ve li ricordate i dischi con le copertine dorate? ...dorate... si, forse qualche "special edition"..... Scherzi a parte, certo che li ricordo.... Se non sbaglio erano dischi di importazione americani.... Certo, un villipendio per la copertina, ma erano più fighi proprio per la loro provenienza......
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 4
Kat62 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 22 minuti fa, ginoux ha scritto: Se non sbaglio erano dischi di importazione americani.. Penso proprio sia così,questo è sicuramente made in usa..👍
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile In preparazione del concerto alla Carnegie Hall previsto nel mese di dicembre del 1970, Neil Young si esibì per tre sere (2 set per sera) al Cellar Door di Washington. Alla performance assistettero solo circa 200 spettatori per set. Live at Cellar Door è la summa di quanto poterono ascoltare i pochi fortunati. Bellissimo vinile AAA. Da ascoltare, spesso! massimiliano 5
analogico_09 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Il 21/04/2025 at 17:49, Robbie ha scritto: Bellissima ristampa Speakers Corner. Effetto presenza spaventoso! Mi piace molto Starker, le sue interpretazioni al cello, ma dovrei ascoltarlo con Bach, territorio un po' "speciale" a cui faccio molta attentione. Lo ascolterò.
analogico_09 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Dexter Gordon al sax tenore in eccellente compagnia: George Benson, el. guitar Woody Shaw, tromba Cedar Walton, piano Percy Heath, Basso Art Blakey, batteria Gotham City The Blues Walk 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 24 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile Mi sono svegliato prima dell’alba con il desiderio di ascoltare questo capolavoro di Bach. La scelta è caduta sull’esecuzione di Harnoncourt del 1965. In 60 ani sono stati fatti molti passi in avanti nell’approccio filologico all’esecuzione della musica barocca ma il contributo di Harnoncourt è stato fondamentale. Sempre un gran bel sentire. Stampa AAA del 1966 realmente mint. 4
Messaggi raccomandati