Spadaccino1 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 7 ore fa, Mxcolombo ha scritto: il contributo di Harnoncourt è stato fondamentale. Sempre un gran bel sentire. Stampa AAA del 1966 realmente mint. D'accordissimo. Tra l'altro Harnoncourt + Das Alte Werke (Decca o Teldec che siano) "magnificano" il genio di Eisenach.
Spadaccino1 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Il 21/04/2025 at 17:49, Robbie ha scritto: Bellissima ristampa Speakers Corner. Effetto presenza spaventoso! E anche qui sono della stessa (per esperienza diretta) opinione. É un triplo che addirittura mi fa trascendere, nel senso di "trascendenza", di andare al di là delle mie facoltà, sia uditive che visive... 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Stasera mi concedo questo "At midnight", 1969, di Winton Kelly in trio con Chambers al basso e Philly Joe Jones alla batteria. Un'eleganza senza tempo, lo swing che si intreccia con la melodia e ti tiene ancorato ai brani che scorrono fluidi, senza asperità, trasmettendo buone nuove. Miles Davis, chiamato a descrivere il lavoro di Wynton, lo definì come l'accendino per la sigaretta, lui l'accende e questa comincia ad andare. Senza l'accendino non c'è il fumo ...
Gian Balance Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Juan Atkins & Moritz von Oswald present Borderlands - Transport 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 25 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile David Bowie - The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 26 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 7
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 26 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile David Bowie - Low 5
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile David Bowie - Heroes 5
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile In memoria di Peter Thomas 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 28 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile Un uomo da marciapiedi (Midnight Cowboy) Colto dalla nostalgia del grande film che vorrò rivedere quanto prima, ho messo su il disco della colonna sonora i cui brani, cantati e strumentali, alcuni in particolare come "Fun City, rispecchiano il mood e le atmosfere malinconiche e patetiche in jass... del film, dell'America di quegli anni ancora capace di apparire "leggendaria", immaginifica, iconica come la cover del disco e naturalmente come il film plurigenerazionale. https://www.youtube.com/watch?v=84CqHFlTwMQ 3
Messaggi raccomandati