massimojk Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Nacchero secondo me si sempre su tutto ma appunto parlerei di differenze e non di suono migliore o peggiore a meno di fare accoppiamenti disastrosi. Io dico intanto cerchiamo di conoscere le regole del gioco poi si sceglie secondo i propri gusti e naturalmente alcuni preferiscono un suono gommoso, altri quello più secco etc. Ad esempio il mio ex valvolare aveva un fattore di smorzamento pari a 3, se non erro il 90 (oggetto del trend) dovrebbe avere 50 ed alcuni ampli (mi sembra il Norma 140) arrivano a 1000. Suonano diversi? Si 1
Nacchero Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Ci vorrebbe un negozio sotto casa col negoziante amico! 😃
vick75 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre riprendo un' attimo questa discussione per farvi una domanda: volendo provare un valvolare ad oggi questo roma vale ancora? lo troverei usato sulle 1000 euro e andrebbe a pilotare delle sonus faber sonetto ll, come vedete l' accoppiata?
Giannimorandi Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Secondo me è un ottimo amplificatore tanto è che lo uso anche io in versione signature, ti conviene provarlo, poi se non ti dovesse piacere lo puoi rivendere allo stesso prezzo se perfettamente funzionante, se dovesse avere problemi Lorenzon fornisce una buona assistenza sui suoi prodotti, ma è difficile, al massimo si cambiano le valvole e si regola il bias poi via per altri 10 anni
Tronio Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 3 ore fa, vick75 ha scritto: o troverei usato sulle 1000 euro e andrebbe a pilotare delle sonus faber sonetto ll, come vedete l' accoppiata? Molto bene. Se è in buone condizioni il prezzo è ottimo: io lo tengo fisso nell'impianto con i SF Electa Amator II e trovo che l'abbinamento sia molto indovinato, anche se ovviamente ci saranno di sicuro accoppiamenti ancora più felici di questo.
samana Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 15 minuti fa, Tronio ha scritto: Se è in buone condizioni il prezzo è ottimo Diciamo pure che per come suona se non e’ un regalo poco ci manca. 1
Tronio Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 1 ora fa, samana ha scritto: se non e’ un regalo poco ci manca. Anche troppo bello per essere vero... diciamo che se fossi io mi sentirei più tranquillo scegliendo a 1300 Euro quello con garanzia con recensioni 100% positive e attivo da diversi anni, piuttosto che a 1050 prenderlo da un venditore appena registrato sulla piattaforma e senza nessuna recensione...
Giannimorandi Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 22 ore fa, Tronio ha scritto: Anche troppo bello per essere vero... diciamo che se fossi io mi sentirei più tranquillo scegliendo a 1300 Euro quello con garanzia con recensioni 100% positive e attivo da diversi anni, piuttosto che a 1050 prenderlo da un venditore appena registrato sulla piattaforma e senza nessuna recensione... Io usato lo vedo anche a1500/1600€, per cui a 1000€ se te lo fa ascoltare e funziona correttamente è da prendere al volo anche se non ha recensione il negozio, male che vada se da rivalvolare ci stai dentro lostesso nei 500€di differenza
Messaggi raccomandati