Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo McIntosh Mc3500 - Il nuovo re dei monofonici a valvole

Messaggi raccomandati

Inviato

Non oso immaginare quanto costi …

A che prezzo indicativamente verrà commercializzato in Italia?

Inviato

Onestamente mi piacciono maggiormente i McIntosh tutti neri , ma è comunque un gran bel bestione . Chissà che prezzo !?

• Amministratori
Inviato

Per il momento nessuna indicazione del prezzo retail negli USA. Anzi, stavolta li abbiamo battuti sul tempo.

Inviato

il colore champagne non mi dispiace

sarebbe interessante prima di tutto conoscerne la timbrica

sicuramente un prodotto (al di là del revival vintage che oggi va di moda) molto interessante

• Amministratori
Inviato

@vignotra se chiedo il prezzo vuol dire che non me li posso permettere, ne servono 2 in stereo😁

• Amministratori
Inviato

The MSRP of the MC3500 Mk II is $15,000 USD. It can now be ordered at your local authorized dealer with shipping expected to begin to the United States and Canada in December 2021, and to the rest of the world shortly thereafter. Contact your dealer to learn more about the MC3500 Mk II.

Inviato

Mi dispiace molto per l'uscita dal listino dei 2301, finali che a me sono sempre piaciuti per la loro capacità di pilotare diffusori anche ostici.
Andrebbero visti, dal momento che l'innovazione stilistica è notevole, ed ascoltati, per comprendere appieno le proprietà musicali di tubi in origine addetti ad utilizzi nei televisori a tubo catodico.
Una critica immediata al posizionamento dei morsetti per i cavi di potenza, li avrei distanziati maggiormente dal calore delle valvole.

• Amministratori
Inviato

@vignotra obiettivamente pensavo peggio anche 15.000 x2 fan 30.000 la coppia poi 20% Iva e spedizione, sono oltre 10 kg con gli imballi. Ma sicuramente più di uno li vorrà a casa

• Amministratori
Inviato

@cactus_atomo il prezzo retail USA è senza iva. Non credo che da noi possano stare sotto i 25.000€ l’uno 

Inviato
31 minuti fa, vignotra ha scritto:

Non credo che da noi possano stare sotto i 25.000€ l’uno 

In effetti, i 2301 avevano praticamente lo stesso listino degli 1,2 Kw.
Poi naturalmente lo street price sarà diverso, ma a me viene la curiosità di ascoltarli, più che di conoscerne il prezzo.

Inviato

Io li trovo stupendi, poi finalmente una valvola fuori dai soliti canoni, quale sarà il suo compagno ideale come pre?

Inviato

Questi nuovi Mc che strizzano l’occhio al glorioso passato hanno un loro perché. Spero almeno di poterli vedere /ascoltare dal vivo, di più proprio non potrò fare.

😁

Inviato

La  el509s è una valvola bellissima… e ne utilizza otto! Pazzesco! , sicuramente è un finale notevolissimo 

• Amministratori
Inviato

@leika non ho trovato molto su questa valvola. Puoi dirci qualcosa in merito?