PietroPDP Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Il 22/10/2023 at 16:23, vignotra ha scritto: torniamo a parlare del C12000. Recensione eccellente, tanto da fulminare il recensore e costringerlo all'acquisto del pre in prova. https://www.stereophile.com/content/McIntosh-c12000-preamplifier Vabbè aveva il C2700, mi sembra impossibile che potesse andare meglio del C12000 a due telai. Non nutro nessun dubbio che vada meglio, potessi prenderlo non ci penserei 2 volte. 10 ore fa, iBan69 ha scritto: Letto ora la recensione. Preamplificatore straordinario da inserire nel gota dei preamplificatori hiend. Brava McIntosh. Come scritto sopra direi che non poteva essere altrimenti, ma come dici credo sia anche uno tra i pre meglio suonanti in assoluto in casa MC e se la giocherà anche con gli altri marchi.
mla Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Il problema non è lui, o meglio non solo lui, è che poi gli devi abbinare l’altro 12000 per avere il DAC 😂, mica ci puoi mettere un RME ADI2 😂😂
PietroPDP Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @mla infatti è l'unica cosa che mi ferma, perchè non basta spendere il doppio, ma senza dac la spesa aumenta di molto, oltre alla comodità del dac interno senza l'obbligo di dac esterni con cavi in più da comprare e meno spazio a disposizione. Diciamo che è uscito anche il solo dac separato, però fare il set completo sarebbe un bel complemento, ma stavolta hanno pure un pochino esagerato con il costo del DAC e lettore SACD/CD. Perchè ad esempio vendendo il mio 550 se fosse costato meno ci avrei messo su una cifra ancora fattibile, a 22000 € di listino anche se ci sono gli sconti la somma di differenza diventa importante per le mie finanze. Non discuto le qualità del prodotto o che il prezzo sia sbagliato, lo è sicuramente solo per le mie possibilità, tutto qui.
Messaggi raccomandati