78 giri Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @ediate eddai, hai avuto fortuna. Oggi ci vorrebbe almeno il doppio, a trovarli. @TopHi-End Più spinta, entro il budget, ma a scapito di un po' di raffinatezza, proverei un Harman kardon 680. Purtroppo tutto con quel budget, come altri hanno già detto, non si può avere, un compromesso è inevitabile. 1
TopHi-End Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 @Dubleu sapessi, proprio nella tua città ci ho fatto i miei primi anni di servizio. Adesso sono a casa, a 1.600km di distanza. 😄 Ti ringrazio molto per la disponibilità. 😉 @cactus_atomo e sì Enrico. Per adesso non voglio spendere oltre, perché ho già molti acquisti in programma ed altri appena effettuati, sia audio che non. Ma, se trovo qualcosa che mi convince in pieno, faccio un altro rilancio. 😄 @Armando Sanna ok Armando, grazie sempre. 🙂 @78 giri ti ringrazio. Conosco il 680, ma, come dici tu, come raffinatezza non è il massimo.
smarmittatore Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @TopHi-End anche un vecchi integrato Pioneer tipo l' Sa 9100, rientri nel budget e penso che sia una ottima macchina. Non l' ho mai sentito, ne parlano bene. Tieni conto che ho, al momento il finale Gryphon in assistenza, pertanto non uso il suo pre Gryphon e mando il sistema con un "vile" integrato audiovideo Pioneer Vsx-1021-k... beh, non è la coppia Gryphon ovviamente, ma... é un bel sentire.. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 14 Febbraio 2022 @TopHi-End spinta raffinatezza da classe a e sotto i 500 euro. Non ti suggerisco un modello ma un marchio, il noto "bottadiposteriore". Gli integrati raffinati e con spinta erano rari ieri e oggi. Exposure sarebbe una buona scelta, in alternativa un Cyrus two con psx e forse riesci a conciliare lupo capra e cavoli 1
long playing Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @TopHi-End Il 8/12/2021 at 16:33, TopHi-End ha scritto: Budget, per la serie "meno è meglio è", diciamo possibilmente sotto i 500/600€ Per avere tutte quelle belle cose tutte insieme Il budget stanziato non penso possa essere sufficiente. Un integrato Ensemble , che non hai nomenclato sarebbe l'ideale...ma appunto come ho scritto prima purtroppo c'e' il limite del budget per avere uno quegli splendidi e rinomati integrati ibridi. 1
Messaggi raccomandati