Vai al contenuto
Melius Club

Panettone classico artigianale

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Un buon panettone Bonfissuto, classico della Madunina, potrebbe mettervi d'accordo...

Inviato

Pasticceria Ranieri via volta 6 milano.ottimo panettone

Inviato
Il 29/11/2025 at 21:30, DiZZo ha scritto:

Due euro è niente , stamattina nel posto dove sono andato avevano una piccola monoporzione  in versione "special" con mele e cannella a sei euro. Se prendo un croissant alla crema  sono 3 euro e venti.

Dubai?

Inviato
51 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Dubai?

Purtroppo no, piazzale Susa, Milano AD 2025. Ma non sono un farmaco salvavita.

Inviato

@mozarteum provato proprio oggi , stupendo ....ho seguito i consigli dei forumisti e....non hanno fallito 👍

Ora vorrei chiedere per il pandoro....

O meglio aprire identico thread ?

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, ar3461 ha scritto:

provato proprio oggi , stupendo ..

Non ho capito a quale marca tu ti riferisca

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, ar3461 ha scritto:

Martesana

Buono ma e' scaduto un po' rispetto a due/tre anni fa .Un ottimo Pandoro e' quello di Elisenda ma,sinceramente, non e' un dolce che mi faccia impazzire

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Non ho capito a quale marca tu ti riferisca

Accuphase 😁

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

Io quest'anno oltre i tre panettoni,ricevuti in regalo,della pasticceria Scarpato,essendo rimasto molto soddisfatto lo scorso anno,percorrerò pochissimi km e ne acquisterò uno anche quest'anno dalla pasticceria Comi,tutta la loro produzione quotidiana di dolci è sempre di notevole livello.

Inviato

intanto i 2 panettoni ordinati da Migliavacca, sono arrivati, uno è pure finito.

Qualità, eccelsa, fortunatamente sono rimasti fedeli alla ricetta originale.

Io  lo tosto leggermente in padella e lo spruzzo con un pò di liquore Strega.:classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato

Intanto hanno provveduto a questo. Vi diró.

Avendo l'attestato di assaggiatore Michelin di panettoni, potrei fornirvi in privato il mio recapito per i confronti.

Grazie per la collaborazione.IMG_8401.thumb.jpeg.9d1c8e09e6374912ac30e19acfaeab6d.jpeg

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Per conciarlo così uno qualsiasi è tutto ciò che serve 😆

Purtroppo non è così, questo qui provato, é davvero di altissima qualità, uno industriale, al limite va bene col gelato!

• Crea Nuovo...