Jack Torrance Inviato 21 Dicembre 2025 Inviato 21 Dicembre 2025 @Gaspyd Ti ringrazio, da tenere in mente per il prossimo anno. Anche se, scorrendo le varie classifiche/prove assaggio alla cieca che vengono pubblicate online sembrerebbe che di anno in anno sia difficile ripetersi.
papàpaolo Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 14 ore fa, Jack Torrance ha scritto: sembrerebbe che di anno in anno sia difficile ripetersi. Bisogna accontentare tutti...
Tigra Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 Il 16/12/2025 at 11:47, Gaetanoalberto ha scritto: ottima ricotta, per essere in Padania. nulla da aggiungere, condivisione 100/100 Tornando in topic, assaggiato sabato dal mio spaccia il panettone di Andrea Barile: buono, ma non mi ha stupito più di tanto, ed un rapporto q/p non esattamente entusiasmante...
Jack Torrance Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 @Tigra di Andrea Barile acquistai la colomba per la Pasqua 2024 ma adesso non sono più in grado di esprimere un giudizio. Per il resto ti quoto: spero tanto di ricordarmi in futuro lo sfavorevole rapporto q/p del panettone Lorenzoni di quest'anno...
piergiorgio Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 4 ore fa, papàpaolo ha scritto: Bisogna accontentare tutti... ...perdendo al 99% i clienti, successo a me con Migliavacca. ma tanto perso me ce ne saranno altri 10 che leggono il nome, vedono il prezzo e ne deducono che a 40-50€ non potrà non essere meno che buono. 1
garmax1 Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: leggono il nome, vedono il prezzo e ne deducono che a 40-50€ non potrà non essere meno che buono. Più buono del coop da 3,90? Inoltre ci sarà anche un panettone sospeso per la famiglia del bosco! Io l'ho preso e ripreso poco meno di 8 euro per 2 kg di bontà!
Akla Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Più buono del coop da 3,90? Inoltre ci sarà anche un panettone sospeso per la famiglia del bosco! Io l'ho preso e ripreso poco meno di 8 euro per 2 kg di bontà! Ma va la Sara fatto con la segatura.....minimo un panetun de Milan 70 80 euri kg quello economico
garmax1 Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 7 minuti fa, Akla ha scritto: minimo un panetun de Milan 70 80 euri kg quello economico Troppo caro, preferisco quello di Napule
Akla Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Troppo caro, preferisco quello di Napule ma va. la. Fatti fare un panetun farcito di. Salame felino mortazza ciccioli e mozzarella 1
Renato Bovello Inviato 22 Dicembre 2025 Autore Inviato 22 Dicembre 2025 Ragazzi , non voglio fare il bauscia ma la differenza tra un artigianale e un industriale la devi vedere prima ancora di assaggiarlo. Colore , compattezza , consistenza , profumo , morbidezza . Sono proprio due mondi . Qui non è come in hi-fi dove paghi le sfumature pur se anche qui , spesso, paghi un nome . Il vero problema è che , scoppiata la moda del panettone e , in genere , della cucina , ormai non è facile trovare prodotti di alta qualità nemmeno tra gli artigianali . Voglio dire , non è proprio possibile che un articolo Coop sia all’altezza di un prodotto veramente artigianale . Sarei ben felice di sbagliarmi
garmax1 Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 4 minuti fa, Akla ha scritto: ma va. la. Fatti fare un panetun farcito di. Salame felino mortazza ciccioli e mozzarella Zampettu di maiale non lo mettiamo?
Akla Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Zampettu di maiale non lo mettiamo? Ul pescioo. Certo la mattina con il latte e caffè..se regge lo stomako
audio2 Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 a voi boomerazzi aspiranti pseudo audiofili va tolto il diritto di voto, altro che panettone.
garmax1 Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 40 minuti fa, Akla ha scritto: Ul pescioo. Esatto il pescioo!! Ma cosa vuoi che ne sappia il boomer vicentino @audio2!! Comunque panetun coop e vai! Ma prima però il pescioo
Akla Inviato 22 Dicembre 2025 Inviato 22 Dicembre 2025 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Esatto il pescioo!! Ma cosa vuoi che ne sappia il boomer vicentino @audio2!! Comunque panetun coop e vai! Ma prima però il pescioo Anche le polpette di verza .la mattina di kolazione 1
Messaggi raccomandati