Deadlord79 Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio 20 ore fa, maabus ha scritto: se il disco è sui livelli di questo singolo mi comprerò il vinile e quindi poco importa di questa schifosità ma resta il fatto che è una schifosità senza alcun senso. . -------------------------------------------------------------------------------- Statistics for: Deep Purple - Arrogant Boy Number of samples: 9530240 Duration: 3:19 -------------------------------------------------------------------------------- Left Right Peak Value: -0.07 dB --- -0.06 dB Avg RMS: -5.55 dB --- -5.39 dB DR channel: 4.42 dB --- 4.55 dB -------------------------------------------------------------------------------- Official DR Value: DR4 Samplerate: 48000 Hz Channels: 2 Bits per sample: 24 Bitrate: 1907 kbps Codec: FLAC ================================================================================ nessuna sorpresa, era così anche il precedente, io ho già ordinato il vinile 1 Link al commento https://melius.club/topic/57-cronache-della-loudness-war-thread-unico/page/45/#findComment-1765066 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati