Mxcolombo Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 13 ore fa, diego_g ha scritto: Quale serie, di preciso? Io mio fratello siamo abbonati alla serie "Rubino". @diego_g Anch’io serie rubino.
Titian Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Natale è passato ancora nessun regalo: forse fra qualche giorno o settimana un cofanetto CD con tutte le registrazioni del Karl Richter su DG & Archiv. Alla fine durante tutto l'anno mi faccio regali Hifi, il prossimo forse l'upgrade al phono pre. Forse.
diego_g Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Mxcolombo E allora è d'uopo incontrarci 👍🏻😊.
mla Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Il 24/12/2021 at 14:58, fastdoc ha scritto: Questo è stato il mio regalo di Naltale Ciao. Se posso ti consiglierei i piedini. Col SB3000 ho trovato un bel miglioramento. 1
fastdoc Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @mla Buona idea, però vedo che ogni piedino costa 79€ ! Il set di 4 mi costerebbe quanto mezzo sub Intanto per isolarmi dal piano sottostante sto provando sti cuscinetti in schiuma presi su Amazon.
mla Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 6 minuti fa, fastdoc ha scritto: però vedo che ogni piedino costa 79€ ! Il set di 4 mi costerebbe quanto mezzo sub 😅 no no non te lo avrei consigliato in questo caso, il prezzo è per il set di 4, perciò il prezzo totale per un subwoofer è proprio 79€.
fastdoc Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @mla Avevo interpretato la scritta €79 cadauno come il prezzo per ogni piedino, invece è da intendersi per ogni kit completo
Mxcolombo Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: E allora è d'uopo incontrarci 👍🏻😊. @diego_g Senz’altro. Aggiorniamoci mediante messaggio in provato qualche giorno prima del primo concerto. 1
Gici HV Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Io ho fatto una base in MDF con 3 piedini come questi.. https://www.utensileriaonline.it/pomelli-supporti-antivibrazione-c-241/supporto-antivibrante-conico-a-parabola-in-gomma-con-1-vite-maschio-p-4873.php?gclid=Cj0KCQiAwqCOBhCdARIsAEPyW9kd8m5LZJXlN-9L3ed4QTHOvMBYC3pbRPs1NV9-_lVCrRS0BdPdMrwaAr-3EALw_wcB ..ma se la filettatura combaciasse con quelli originali basta sostituire quelli,nel negozio dove mi rifornisco abitualmente non li avevano. 1
Discopersempre2 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Se mi va bene l' "affare" che c' ho per le mani -sgrat, sgrat- sto apposto per i Natali passati e futuri........forse....😈.
agyga Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Ciao. Babbo Natale passerà in ritardo dalle mia parti 😉 Porterà nel suo immenso sacco un Thorens TD 160B MKII che mi diletterò a restaurare nei prossimi mesi, impegni lavorativi permettendo. Era da un po' che ci stavo pensando e spero sia giunta l'occasione giusta per "regalarmelo". Andy
rlc Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 l miei regali di Natale . Era tanto che volevo metter su una vera consolle "vintage" da DJ, il secondo SL 1200 non si vede. E vista la data ....Buon Anno a tutti! 2
Discopersempre2 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @rlc Quanto lo fai pagare il biglietto per venire a ballà da te😍? Scherzo, ovviamente; complimenti per il regalo che ti sei fatto, davvero bello e fà un certo effetto rivedere due signor piatti e un mixer come usava un tempo e no tutte 'ste diavolerie elettroniche di adesso che sembra più una stazione della N.A.S.A. che una consolle da d.j. Spero che c' avrai molti dischi funky/disco da mixare insieme così d' aumentare la goduria finale🥰. P.S.: Certo con tutte quelle regolazioni che offre il mixer andrei subito nel "panico"🤔.
rlc Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Discopersempre2 Grazie, non si balla ( a volte un po' ) ma si beve . Le diavolerie elettroniche le ho pure, anche perchè oggi la stragrande maggioranza di chi mette musica ad un DJ set lavora con i CDJ o con consolle All in One. Coi piatti poco ma li ho presi per divertirmici io 😁
Discopersempre2 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Quindi se ho ben capito lo fai solo così per divertimento, in casa con amici😎?
Messaggi raccomandati