Vai al contenuto
Melius Club

Per Natale, cosa mi regalo?

Messaggi raccomandati

Maurizio_Siena
Inviato

Oggi è passato babbo natale.....anche se con qualche giorno di anticipo.......

E' stato ben gradito

Maurizio

Frida_22.jpg

• Melius 1
Inviato

mi son fatto il piu bel regalo da sempre.  meglio non me ne potevo fare

Inviato

Appena preso SMSL DA-9 , piccolino che quasi non si è notata a casa la differenza con il precedente Trends 🙃, ho il mio giochino nuovo!

giuseppeb1986
Inviato

@davenrk si sono le Wharfedale Elysian 4 come giustamente è stato detto, il modello top di Wharfedale come sempre dall'ottimo rapporto q/p.

Inviato

Erano un paio d anni che mi girava un tarlo x la testa … ed ora , là dove c’erano un pre ed un finale c’è questo “ nanetto”

ancora da rodare ma che sta dando parecchie soddisfazioni. 
buon Natale 🎄 

cla

354EDD21-628F-483A-BC5C-3B580E1357FD.jpeg

Inviato

@Gian Balance idem, ma con 1 mese abbondante di anticipo! Il primare np5 è un oggetto semplice, ma davvero ben funzionante

Inviato

Avrei voluto che Babbo Natale mi portasse un buon pre phono da abbinare al nuovo gira, ma mi sono accorto che oggi è già il 21 dicembre😅

Farò con calma. Durante le ferie mi informerò per bene, magari girerò un po' e cercherò l'occasione giusta

Inviato
Il 19/12/2021 at 23:01, giuseppeb1986 ha scritto:

forse....forse....arrivano loro come regalo natalizio....ancora non è certo ma ci sono ottime probabilità....

spacer.png

Wow 😍😍😍😍

Inviato

volevo prendermi un ampli OTL per le mie senny 800S ...

purtroppo dovuto cambiare occhiali progressivi e 1 K€urozzo volato li, speriamo in tempi migliori 😞

Inviato
Il 19/12/2021 at 23:01, giuseppeb1986 ha scritto:

forse....forse....arrivano loro come regalo natalizio....ancora non è certo ma ci sono ottime probabilità....

te lo auguro vivamente, sono spettacolari, in tutti i sensi.

giuseppeb1986
Inviato

@davenrk se pure le modificassero non sarei interessato, preferisco mantenere l’originalità del diffusore. Inoltre c’è una bella differenza anche economica tra le Linton e le Elysian 4, siamo su segmenti di mercato molto differenti. Per le Elysian stiamo parlando di un diffusore definitivo, poi ovvio può piacere o meno ma mi aspetto che ci sia poco da modificare. 

• Melius 1
giuseppeb1986
Inviato

@silvanik grazie, sono in trattativa e non dovrebbero esserci problemi, dobbiamo limare solo alcuni dettagli.

Tu le hai ascoltate vista la tua frase di assoluto entusiasmo?So che è abbastanza difficile trovarle in giro. Io ho avuto la fortuna di ascoltarle in un negozio in una situazione non proprio ideale e mi hanno colpito nonostante tutto.