Discopersempre2 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Se mi va bene l' "affare" che c' ho per le mani -sgrat, sgrat- sto apposto per i Natali passati e futuri........forse....😈.
agyga Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Ciao. Babbo Natale passerà in ritardo dalle mia parti 😉 Porterà nel suo immenso sacco un Thorens TD 160B MKII che mi diletterò a restaurare nei prossimi mesi, impegni lavorativi permettendo. Era da un po' che ci stavo pensando e spero sia giunta l'occasione giusta per "regalarmelo". Andy
rlc Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 l miei regali di Natale . Era tanto che volevo metter su una vera consolle "vintage" da DJ, il secondo SL 1200 non si vede. E vista la data ....Buon Anno a tutti! 2
Discopersempre2 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @rlc Quanto lo fai pagare il biglietto per venire a ballà da te😍? Scherzo, ovviamente; complimenti per il regalo che ti sei fatto, davvero bello e fà un certo effetto rivedere due signor piatti e un mixer come usava un tempo e no tutte 'ste diavolerie elettroniche di adesso che sembra più una stazione della N.A.S.A. che una consolle da d.j. Spero che c' avrai molti dischi funky/disco da mixare insieme così d' aumentare la goduria finale🥰. P.S.: Certo con tutte quelle regolazioni che offre il mixer andrei subito nel "panico"🤔.
rlc Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Discopersempre2 Grazie, non si balla ( a volte un po' ) ma si beve . Le diavolerie elettroniche le ho pure, anche perchè oggi la stragrande maggioranza di chi mette musica ad un DJ set lavora con i CDJ o con consolle All in One. Coi piatti poco ma li ho presi per divertirmici io 😁
Discopersempre2 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Quindi se ho ben capito lo fai solo così per divertimento, in casa con amici😎?
iBan69 Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 @rlc dove organizzi rave party per audiofili? 😂
nick Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @STEFANEL Io i Gaia 3, compagni ideali per le mie Kef R700. Sono molto soddisfatto!
niar67 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @rlc quella foto mi ricorda trent'anni fa,quando anch'io facevo il dj per diletto......buoni ascolti! Saluti Andrea 1
SuonoDivino Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Decisione del 1° gennaio. Ho acquistato un dac chord Qutest, per avere un DAC fisso nel mio 2ndo impianto, due coppie di cavi cardas RCA-RCA clear sky, una alimentazione stabilizzata audiophonics AUDIOPHONICS LPSU25 5Volt USB, un cavo digitale VIABLUE NF-75 Coaxial RCA Silver 0.50m, adattatori BNC, cavo usb audioquest pearl. Vedremo se questi cavi e cavetti hanno effettivamente qualche effetto. Non mi aspetto niente di che, ma vedremo.
rlc Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Il 25/12/2021 at 16:08, cactus_atomo ha scritto: Io volevo regalarmi una coppia di tannoy a natale per buttarle dalla finestra a capodanno. Ma sotto ho un parcheggio, per adesso passo
SuonoDivino Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Il 3/1/2022 at 17:41, SuonoDivino ha scritto: Decisione del 1° gennaio. Ho acquistato un dac chord Qutest, per avere un DAC fisso nel mio 2ndo impianto, due coppie di cavi cardas RCA-RCA clear sky, una alimentazione stabilizzata audiophonics AUDIOPHONICS LPSU25 5Volt USB, un cavo digitale VIABLUE NF-75 Coaxial RCA Silver 0.50m, adattatori BNC, cavo usb audioquest pearl. Vedremo se questi cavi e cavetti hanno effettivamente qualche effetto. Non mi aspetto niente di che, ma vedremo. Dunque, terzo impianto, nuovi pezzi del setup arrivati ieri freschi freschi, nuovo dac chord Qutest, nuovi cavi Cardas Clear SKY (2 coppie, tra dac e pre e tra pre e finale), cavo digitale Viablue NF-75 tra il cambridge CXN V2 e il DAC. . L'alimentatore arriverà più in là. . Gran DAC, un pelo sotto il Dave, sempre Chord, ma comunque stupefacente per le dimensioni dell'oggetto. Fantastico per trasparenza, risoluzione, ricostruzione della scena acustica. . La differenza tra i vecchi Nordost BlueHeaven e i Cardas io non la sento. Qualcuno dice che i Nordost sono un tappo. Mah!!!! Comunque, quantomeno questi sono piu facili da gestire e più comodi, e forse un pò meglio costruiti. Sicuramente dal punto di vista sonoro danni non ne fanno. 1
iBan69 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @SuonoDivino complimenti … trovo veramente brutta l’estetica dei prodotti Chord, ma si dice un gran bene del loro suono. 😉
SuonoDivino Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 15 minuti fa, iBan69 ha scritto: complimenti … trovo veramente brutta l’estetica dei prodotti Chord, ma si dice un gran bene del loro suono. In generale come estetica per me sarebbe molto bello, un pò pacchiani i Led (molto luminosi, anche troppo) ma io amo il full black e onestamente è costruito da dio. L'unica cosa che veramente gli rimprovero è l'assenza di una qualche forma di interruttore. avere 24h su 24 due led che sparano come fari non mi garba, e staccare ogni volta il connettore usb per staccare l'alimentazione non è il massimo (idem staccare proprio l'alimentatore dalla corrente), ma dal punto di vista suono è una cannonata.
iBan69 Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 Regalino della Befana … per provare il DAC DA2 del nuovo pre McIntosh C53. 😌
SuonoDivino Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 già che sono sul pezzo, ho ordinato adesso un nuovo cavo digitale per un'altra sorgente: https://www.audiophonics.fr/fr/cables-numeriques-coaxial/oyaide-dst-75r-v2-cable-coaxial-rca-spdif-75-ohm-102ssc-plaque-rhodium-13m-p-11409.html
Messaggi raccomandati