Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Le corna uno se le portava da casa 

Dalle mie parti si dice "El ga' problemi de capel". Non traduco per chi non è del Nord Italia, mi pare si capisca.

Inviato

@Gaetanoalberto Sicilia? Pensa te nonni bresciani della Franciacorta quando era miseria e poi veneto di paludi e risaie. Ci sta che si abbia qualche difficoltà a capirsi, ma quando dicevo nessun rancore e nessun pregiudizio dicevo sul serio. Magari non ci sposeremo ma da parte mia il rispetto c'è.

ascoltoebasta
Inviato
23 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

non si può mai prescindere dal considerare che le persone che ci leggono molte volte hanno i medesimi strumenti culturali di chi scrive, molte volte li hanno superiori, molte volte li hanno inferiori.

Giustissimo!!!! Ho sempre creduto che il genere umano si divida in due grandi categorie:

1     Quelli intelligenti.

2    Quelli che credono di essere intelligenti.

.........io,per esempio,sono intelligente!

Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Quelli che credono di essere intelligenti.

........io,per esempio,sono intelligente!

Tu non sei nulla, io sono almeno 50 punti di QI più di te, ma non lo dico perché son modesto.🥰😇

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@31canzoni Al380! Finite reazioni 👍Pota, ärde però che el me parle bressá... Gò le scagne, el bigheròl, mange casonsëi de Barbaríga, el me pias el salám, el spiédo, sò mía terú mé. 

• Haha 1
Inviato

Ho da poco sentito al TG il nostro Ministro della difesa (Guer(r)ini) balbettare di armi più potenti che invieremo a marionetta Zelensky, ma solo da difesa……

Non so se piangere o sganasciarmi dalle risate.

• Haha 1
Inviato

qualcuno sa se le pastiglie di iodio sono farmaci da banco in libera vendita ?

Inviato

Era già stato scritto ...anni 2000, da A. Politkovskaja

20220601_154204.jpg

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

qualcuno sa se le pastiglie di iodio

Ma non sarebbe sufficiente andare al mare visto che dicono che l’aria marina è ricca di iodio?

Inviato

@LUIGI64 non è che la russia ha già avuto governanti così, è che ne ha sempre avuti solo così.

magari despoti illuminati, ma sempre despoti rimanevano.

@Revenant le ho trovate su amazon, € 7.90 spedite.

Inviato

Ai tempi dell'URSS bastava un raffreddore

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...