Velvet Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede alle buone intenzioni e alla fondatezza delle rivendicazioni dell'amico Vlad? Fantastico
peng Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Il 19/2/2022 at 20:47, newton ha scritto: Ma davvero per scongiurare la guerra hanno organizzato una conferenza a Monaco? la conferenza sulla sicurezza di Monaco è un evento annuale iniziato negli anni '60 del secolo scorso.
newton Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 @peng Eh si, la storia si ripete sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa PS Speriamo abbiano letto quello che disse Churchill nell'occasione (Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.)
mozarteum Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Certo se bloccano i fondi all’estero di tutte le persone vicine a Putin e dei loro prestanome, non so quanto possa resistere lo Zar, a meno che non metta in tempo tutto in bitcoin o in Yuan ca’ chitarra’
audio2 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 basta che poi appunto non li spingiamo completamente verso la cina, come non ce ne fosse già abbastanza. così saremo dipendenti sia per i prodotti finiti che per l' energia. un colpo da maestri.
extermination Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Occhio che le eventuali sanzioni peseranno indirettamente anche sull'Italia. Quanto?! Il " pacco" all'Italia dipenderà da come sarà confezionato il pacchetto sanzioni.
audio2 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 se ci sono dentro gli energetici siamo finiti, ma lo sanno benissimo anche loro quindi non saranno compresi, a meno di colpi di matto di qualcuno. ergo le sanzioni faranno ridere. allora cosa gli tarpano l' export di caviale e poi che altro ? le badanti no, perchè in genere sono moldave, rumene e ucraine.
extermination Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @audio2 si terrà conto fatto che gli oligarchi russi hanno centinaia di miliardi " imboscati" in giro per l'europa e extra-ue( GB nel gradino più alto del podio..per quanto ho sentito dire)
ferdydurke Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Comunque questa storia interessa solo a Biden, l’Europa segue svogliatamente e in effetti l'Ucraina non è certo un paese strategico per nessuno. In ogni caso sarebbe sempre opportuno che gli USA si facessero le guerre a casa loro invece di farle a casa nostra… 2
Panurge Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @ferdydurke è una questione di politica interna americana truccata da politica internazionale (e la Cina sta a guardare, Taiwan è nel mirino)
newton Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 fino a che l'europa non si dota di un dispositivo di difesa quello che fanno gli americani dobbiamo farcelo piacere. Se non ci fossero loro i russi per stanare l'ultima cellula di badanti ucraine neonaziste nel giro di un paio di settimane arriverebbero fino a Rovigo. 2
briandinazareth Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 io penso che non sia vero che all'europa possa non interessare se un dittatore di quel tipo comincia ad annettersi territori e a fare guerre... 1
audio2 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @newton fino a rovigo, dove troverebbero mary elisabeth che sprizza acido da ogni artiglio per essere stata silurata. alien vs vodka
qzndq3 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Ma Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia non potrebbero annettere la Svizzera? Mettiamoci anche la Liguria per avere uno sbocco sul mare. Chiedo per mio cugggino che vorrebbe fare il separatista e proclamarsi imperatore.
Martin Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 9 minuti fa, newton ha scritto: nel giro di un paio di settimane arriverebbero fino a Rovigo. Rovigo è in Veneto: Si fermerebbero molto prima per lo squallore dei luoghi e degli autoctoni. 1
newton Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 @briandinazareth Al contrario, all'europa interessa ma poi non fa niente perché poco può e neanche quel poco farà. Da questa evidenza bisognerebbe iniziare a ripensare, alla luce del realismo, le idee di autodeterminazione di chiunque, ovunque e l'espansione a est della nato (ma anche della UE)
audio2 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 basta che a trattare ci mandiamo la van der fuffen che manco il ministro del buganda la saluta. parrebbe anche uno scherzo, solo che è già successo con il mona belga che non mi ricordo manco chi è e quell' altro turco fuori di cotenna, dentro la nato pure lui. a me la tipa non sta particolarmente simpatica però non è che più di tanto mi da fastidio, ma ci vuole anche dignità nel fare le cose e se non la considerano minimamente ci deve pure essere dell' altro. quindi o gente come si deve o anche no per cortesia, che pro tempore e per un miliardesimo illa rappresenta anche me.
audio2 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Chiedo per mio cugggino che vorrebbe fare il separatista a me basterebbe il triveneto fino a bergamo e senza bolzano e va bene così.
Messaggi raccomandati