Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

@newton fino a rovigo, dove troverebbero mary elisabeth che sprizza acido da ogni artiglio per essere stata silurata. alien vs vodka

Inviato

Ma Piemonte, Valle d'Aosta e  Lombardia non potrebbero annettere la Svizzera? Mettiamoci anche la Liguria per avere uno sbocco sul mare. Chiedo per mio cugggino che vorrebbe fare il separatista e proclamarsi imperatore. 

Inviato
9 minuti fa, newton ha scritto:

nel giro di un paio di settimane arriverebbero fino a Rovigo.

Rovigo è in Veneto:  Si fermerebbero molto prima per lo squallore dei luoghi e degli autoctoni. 

• Haha 1
Inviato

@briandinazareth

Al contrario, all'europa interessa ma poi non fa niente perché poco può e neanche quel poco farà.

Da questa evidenza bisognerebbe iniziare a ripensare, alla luce del realismo, le idee di autodeterminazione di chiunque, ovunque e l'espansione a est della nato (ma anche della UE)

Inviato

basta che a trattare ci mandiamo la van der fuffen che manco il ministro del buganda la saluta.

parrebbe anche uno scherzo, solo che è già successo con il mona belga che non mi ricordo manco

chi è e quell' altro turco fuori di cotenna, dentro la nato pure lui.

a me la tipa non sta particolarmente simpatica però non è che più di tanto mi da fastidio, ma ci vuole anche dignità nel fare le cose e se non  la considerano minimamente ci deve pure essere dell' altro. quindi o gente come si deve o anche no per cortesia, che pro tempore e per un miliardesimo illa rappresenta anche me.

Inviato
8 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Chiedo per mio cugggino che vorrebbe fare il separatista

a me basterebbe il triveneto fino a bergamo e senza bolzano e va bene così.

Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

Rovigo è in Veneto: 

E non lo diciamo ai quattro venti...l'ho citata proprio perché nessun sa bene dov'è e il navigatore ti fa girare a vuoto fra immense distese di granoturco

Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

il navigatore ti fa girare a vuoto fra immense distese di granoturco

No, no, sono erbe spontanee. L'agricoltura deve ancora arrivare... 

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

a me basta il triveneto fino a bergamo

Puoi arrivare fin al lago di Garda, più a Ovest è già prenotato da mio cugggino 😂

Inviato

Putin ha deciso:

Putin riconosce il Donbass, precipita la crisi ucraina.

Dobbiamo temere a questo punto che veramente venti di guerra incominceranno a soffiare in quell'area europea?

Oppure si sceglierà, come mi auguro, di perseguire una risoluzione pacifica per vie diplomatiche?

Probabilmente questo potrebbe far salvare la faccia a Putin davanti ai suoi ed ottenere qualche riconoscimento dall'occidente?

Inviato

La situazione a quanto pare sta precipitando. Oramai credo che una guerra sia inevitabile, purtroppo. 

• Melius 1
Inviato

ANSA : Putin, L'UCRAINA È PARTE INTEGRANTE DELLA STORIA RUSSA.  Lo Zar ha parlato.

extermination
Inviato

Sky tg 24 putin in diretta che fa il discorso alla nazione.

GianGastone II
Inviato

Sottointeso facciamoci gli affari nostri oppure no gas.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...