ferdydurke Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Perdonatemi, ma l’opzione necessaria sarebbe quella del Kosovo: largo impiego di aviazione e marina con armi convenzionali di tipo tecnologicamente evoluto. Infliggere gravi perdite all’apparato tecnologico e di riformimento russo limitando l’intervento al suolo ucraino senza sconfinare. Sperare che il bluff atomico non venga azionato Meno male che non comandi tu…😰 1
criMan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: No, tipo quando non si accettano altre possibili spiegazioni, no tipo quando si fanno distinguo pelosi per scaricare la colpa su chi si difende dall'invasione.. ecco e' piu' pertinente.
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @ferdydurke 🙂 Dubito questo (il mio comando) si verificherà mai. Tranquillo. Ciononostante, mi pare che tutti i dittatori si siano potuti fermare solo cosí.
audio2 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: mi pare che tutti i dittatori si siano potuti fermare solo cosí solo che la serbia o l' iraq o l' afganistan non sono la russia
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @ferdydurke Io sono davvero spiacente, ma quando uno ti ricorda che lui ha le bombe atomiche ed è disposto ad usarle, sei già oltre la linea Maginot.
criMan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: Per chi fosse troppo distratto a guardarsi il dito, faccio presente che questi nelle ultime ore stanno cercando il pretesto con diversi paesi confinanti per farsi abbattere un caccia e dare inizio alle danze: dopo attente analisi , con dei distinguo pelosissimi si dira' dell'aereo che il pilota dell'aereo voleva fare una gita fuoriporta. Senza scendere.
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @audio2 Infatti nessuno ha le velleità di Napoleone. La Russia deve rimanere entro i suoi confini. Se non la fermiamo adesso, l'Europa è perduta. Sarà questione di anni o di decenni, gli USA ci manderanno giustamente a fare in chilo, si faranno i cappi propri, e noi cambieremo il passo da quello dell'oca a quello della Piazza Rossa.
criMan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, tomminno ha scritto: Quindi Putin che sta accumulando risorse da anni per prepararsi a questa guerra è tutta una fake news. Si è improvvisamente trovato sotto scacco e ha dovuto arroccare. L'amore per l'uomo forte a torso nudo. Come accetterebbero la Meloni questi? E' la donna forte che prenderebbe in mano l'Italia! di uomini manco l'ombra..
criMan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: non ho scritto io quelle domande e non ne capisco l'attinenza ma puoi rispondere. Che ne pensi del green pass? siamo in una dittatura sanitaria?
audio2 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: quando uno ti ricorda che lui ha le bombe atomiche ed è disposto ad usarle, sei già oltre la linea Maginot. che è sempre meglio di uno che le usa senza dirtelo e te ne accorgi dopo 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'Europa è perduta leuropa è perduta se non si riarma come si deve e comincia a fare da se, americani permettendo. però mai dire mai, anche se noi non faremo a tempo a vederla questa cosa qua.
audio2 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 15 minuti fa, criMan ha scritto: E' la donna forte che prenderebbe in mano l'Italia! ma donna forte dove, che al circo alla convention c'erano balneari, tassinari e bottegoidi. manco eia eia trallallà.
extermination Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non la fermiamo adesso, l'Europa è perduta Qual'è già la marca della sfera di cristallo in tuo possesso? Mi interessa, in particolare, il data sheet. Tks.
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: leuropa è perduta se non si riarma come si deve Stai parlando con uno che su questo ci faceva le lezioni una ventina di anni fa, osservando la necessità sotto vari profili anche di unione politica, di rafforzare l'UE e la sostanziale impossibilità dell'ONU di funzionare, illustrando analiticamente il significato politico della mancata contribuzione degli USA, peraltro giustificata al tempo da posizioni spesso antiamericane.
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @extermination Le mie avvizzite sfere giammai furono di cristallo. Spiacente. Un po' di presunzione è stata colpa dei prof, che nel giudizio di ammissione scrissero:<<L'alunno tende all'interpretazione del sapere in forma di sintesi unitaria.. >>. Il resto è pura deduzione, che deriva dal l'interpretazione della realtà in un'ottica di lungo periodo, alla luce delle esperienze storiche di senso ed esito analogo. Mi auguro ovviamente di sbagliarmi. Dopo il Kosovo però i Balcani sono stati tranquilli fino ad ora.
Velvet Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: giustificata al tempo da posizioni spesso antiamericane. Le stesse di oggi, peraltro rafforzate da 10 anni di finanziamenti putiniani a ben precise compagini politiche populiste europee e propaganda Sputnik sui social. Lontano il tempo in cui Berlinguer affermava applaudito dal pueblo "mi sento più sicuro sotto l'ombrello della Nato piuttosto che sotto il patto di Varsavia". Ora il pueblo tifa Putin. 1
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Non per me,è accaduto ciò che ha detto,punto e basta. Certo come no, a quanto letto nel tuo copia incolla avrebbe detto nel 2014 che l’Ucraina dopo Euromaiden sarebbe stata la miccia per la terza guerra mondiale ma così non è stato, sono passati 8 anni e la Russia ha deciso di invadere l’Ucraina, quale previsione avrebbe azzeccato? Le previsioni fatte hanno valore infinito o perché abbiano un senso devono avere un orizzonte temporale certo? Se dico che in futuro pioverà, prima o poi lo farà, divento meteorologo di fatto? 1
audio2 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dopo il Kosovo però i Balcani sono stati tranquilli fino ad ora con le forze onu presenti da allora cioè più di venti anni fa ed i serbo albanesi che si odiano come sempre
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Liberissimo di crederlo,ci mancherebbe. Sei forte, liberissimo di crederlo, 😄 ma secondo te chi ha scatenato la guerra? Chi ha deciso di incedere l’Ucraina? 1
Messaggi raccomandati