criMan Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Eppure …. ho solo io, l’impressione che ci sia un’inquietante interconnessione di pensiero tra no Vax e filoputiniani? 🤔 Si molto spesso. Quelli della difesa della libertà personale e contro la dittatura sanitaria che poi dicono che gli ucraini dovevano arrendersi e quindi Non combattere per le proprie libertà. E se possibile non ricevere aiuti. Pensano solo alla loro Panza? È possibile.
loureediano Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @maurodg65 Hai almeno fatte le elementari? O ti sei fermato all'asilo? Li vedi i sondaggi? O sei chiuso nella tuo casello di carta? Mi dici cosa centrano i no vax con chi è contro l'invio di armi che è maggiornaza abbondante in questo paese?
loureediano Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @criMan Anche tu! Istruzione da incorniciare Io sono trivacinato, tu?
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Hai almeno fatte le elementari? O ti sei fermato all'asilo? Li vedi i sondaggi? O sei chiuso nella tuo casello di carta? Mi dici cosa centrano i no vax con chi è contro l'invio di armi che è maggiornaza abbondante in questo paese? Qui chi è chiuso nel suo castello di carta sei tu e se devo spiegarti la correlazione tra i no vax ed i fan di Putin allora hai anche il paraocchi ed i paraorecchie. 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Anche tu! Istruzione da incorniciare Io sono trivacinato, tu? Bravo anch’io, e quindi?
loureediano Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Quindi la stragrande maggiornaza è contro l'invio di armi e questi sono no vax, i conti non mi tornano!
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 4 minuti fa, loureediano ha scritto: Quindi la stragrande maggiornaza è contro l'invio di armi e questi sono no vax, i conti non mi tornano! La stragrande maggioranza nelle tue fantasie. Detto questo non si fa politica coni sondaggi, ripassati le regole di base della democrazia che ne hai bisogno.
newton Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 Il parlamento ha votato a maggioranza più che assoluta un'autorizzazione quadro al governo valida fino a fine anno sulla base della quale sono stati presi accordi internazionali. Secondo i sondaggi salvini era premier e draghi presidente della repubblica...ma contano i voti in parlamento. O iniziate a raccogliere le firme per un referendum. Occhio che la cassazione non riconosce alle x il valore della firma.
extermination Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 C'è un qualche " straccio" di studio a dimostrazione della stretta correlazione, sostenuta da taluni, tra no vax e cosiddetti filoputiniani? A me personalmente sembra di associare mele con pere!
Panurge Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Facciamo un rave a cuscinate in un posto comodo per tanti, tipo bassa parmense? No, champagne e salsicce, ne resterà uno solo.
ferdydurke Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: quindi adesso avanti tutta sull’integrazione in Occidente dei paesi dell’est, siano essi ex URSS siano essi solo ex cortina di ferro. ma scusa lo scopo della UE non è quello di salvare i paesi dei Puffi dagli artigli adunchi della Russia, così come lo scopo della NATO non è quello di salvare tutto il mondo, sempre dagli stessi adunchi artigli russi, la Nato è da statuto, una alleanza difensiva che riguarda solo i suoi membri... Nella UE, poi, si decide per unanimità, ti immaginerai facilmente che più si allarga la platea e più è difficile prendere decisioni...già e difficile ora figurati dopo...La UE è solo per un solido nucleo di partecipanti ( gli stati fondatori e poco più) non abbiamo bisogno di allargarla a tutto il mondo, chi resta fuori si faccia la sua di UE 1
loureediano Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 La UE ormai è un carrozzone senza alcun senso e aggiungo purtroppo 1
ferdydurke Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: La UE ormai è un carrozzone senza alcun senso e aggiungo purtroppo E' come nelle riunioni di lavoro meno sei e meglio è
extermination Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: È come nelle riunioni di lavoro meno sei e meglio è Forse nelle tue!
MarioVanWood Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 45 minuti fa, extermination ha scritto: C'è un qualche " straccio" di studio a dimostrazione della stretta correlazione, sostenuta da taluni, tra no vax e cosiddetti filoputiniani? A me personalmente sembra di associare mele con pere! Se vedi su facciabuco che è lo specchio del popolino, del vulgus, c'è una perfetta coincidenza. Ergo tale correlazione sussite pienamente.
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Se riempi uno dei due contendenti di armi la pace non la vuoi. riempi di armi chi si difende ed è decisamente meno armato di chi aggredisce. Quindi fornire armi, in questo caso, vuol dire aiutare l'aggredito a difendersi e magari a raggiungere un punto di stallo, in cui la pace conviene ad entrambi. L'alternativa è lasciare che l'aggressore, che di pace non vuol parlare (lo ammetti tu stesso) si prenda tutto quello che vuole prendersi, sperando che poi si fermi lì, bene che vada creando comunque un precedente non da poco in piena europa. Non so, a me, al netto di legittimi dibattiti sulla genesi del conflitto e relative supercazzole, sembra che la questione sia tutta qui e sia pure semplice da intendere, ma evidentemente mi sbaglio (le quasi 700 pagine di questo thread lo testimoniano). 3
extermination Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 30 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Se vedi facciabuco che è lo specchio del popolino Non ho l'account.
SuonoDivino Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 24 minuti fa, Superfuzz ha scritto: riempi di armi chi si difende ed è decisamente meno armato di chi aggredisce. Quindi fornire armi, in questo caso, vuol dire aiutare l'aggredito a difendersi Gli USA non vogliono aiutare nessuno a difendersi, sperano di vincere, per procura, una guerra, cosa che gli manca dalla 2A guerra mondiale. In tutte le guerre fatte dal 45 in poi o hanno perso o sono scappati facendo figure barbine. Hanno visto la possibilità di farsi belli senza sporcarsi le mani e ne stanno approfittando. L'Europa, in quanto UE, non conta niente. E esclusivamente una faccenda Nato (ma chi nella Nato conta davvero, ovverosia gli Gb-USA)-RUSSIA. Nella UE sono quasi tutti sudditi obbedienti che fanno quello che ordina chi comanda. 1
MarioVanWood Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 6 minuti fa, extermination ha scritto: Non ho l'account. Io ne ho uno farlocco: Paoletto Fallo
Messaggi raccomandati