Vai al contenuto
Melius Club

L'Hi-Fi per chi "tiene famiglia"

Messaggi raccomandati

Inviato

Un caro amico - saggio - un giorno mi disse "Una delle cose che mi dispiacerà di più quando sarò morto, è che mia moglie venderà la mia collezione di apparecchi al prezzo che le ho detto io di averli pagati." 😂

Fatte le debite proporzioni , esclusi quelli che non devono rendere conto a nessuno di quanto spendono nello loro passioni (e quelli che prendono i $$$ per l'HI-FI dalla moglie ricca), concordate o dissentite ?

Ho buttato il sasso e non ritiro la mano: mia moglie è appassionata di  musica e di di alta fedeltà; quindi viene quasi sempre con me nei negozi e in occasione degli acquisti e/o delle permute sa perfettamente quanto ho speso ...  

3482.jpg

• Haha 2
captainsensible
Inviato

Magari avrebbe dovuto dispiacersi di più per le cazzate che ha raccontato alla moglie...

CS

Inviato

@martin logan magari muore prima la moglie 

Giovinezza giovinezza del domani non vi è certezza 

• Melius 1
Inviato

Dopo che sarò morto magari avrò altro a cui pensare.

• Haha 1
Inviato

Io ho quasi tutto autocostruito, per cui dovranno portare tutto in discarica.

• Haha 2
Inviato

@pro61 insomma...non direi: c'e' chi (come me) apprezza molto l'autocostruzione....basta consultare i progetti di Klang + Ton  e Hobby HiFi per rendersi conto che spesso superano i prodotti finiti....non li pagherei come prodotti di alta rivendibilita' ma li pagherei....comunque mia moglie sa tutto in fatto di spese e gia' e' abbastanza "istruita"....😉😁

SALVO.

Inviato

Mia moglie ne intuisce il valore, ma non gliel'ho mai detto, come io intuisco il valore delle sue LV.  🤔🤔🤔
Ossido

Inviato
2 ore fa, pro61 ha scritto:

ho quasi tutto autocostruito, per cui dovranno portare tutto in discarica

Siamo in due

oscilloscopio
Inviato

Con quello che ho pagato i miei componenti vintage anche da inesperta può solo guadagnarci.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Ho un figlio che sa tutto ( prezzi ) , quindi .....

Inviato
9 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Con quello che ho pagato i miei componenti vintage anche da inesperta può solo guadagnarci

E siamo in due 😁

• Melius 1
Inviato

Non ho più una moglie, per cui il problema non si pone.

Non ho nemmeno figli.

Per cui, lascerò tutto a qualche amico appassionato, più giovane. 🙄

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Per cui, lascerò tutto a qualche amico appassionato, più giovane.

Prima di pensare a lasciare a chi ti suggerisco di goderti tanta buona musica e senza rimorso alcuno😉