Vai al contenuto
Melius Club

capolavori di prog rock italiano in vinile rimasterizzati dai nastri originali

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ieri doveva essere prenotabile "L'uovo di Colombo" ma a partire dal sito Universal ed arrivando su Amazon ho visto che non é oridnabile. Addirittura dalla pagina Amazon sembrerebbe esaurito, o almeno il messaggio é tipico delle edizioni esaurite.

Qualcuno di voi lo ha prenotato su altre piattaforme?

Ciao

Alessandro 

Ridicole le quantità che stampano! 99 copie per ciascuno non si può sentire. Io credo che finita l'ondata colorata, useranno lo stesso master che hanno per fare il vinile nero per il popolino. O almeno così spero!

10 ore fa, breso96 ha scritto:

È in uscita il 4 giugno quindi a breve sarà preordinabile la versione nera su amazon.

È disponibile in preordine ora a € 31,50

https://www.amazon.it/LUovo-Colombo/dp/B093XMVLTG/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=B093XMVLTG&qid=1620237349&sr=8-1

Giuseppe 

quelli colorati e il test pressing si prenotano solo tramite il sito Universal e  li gestisce e li spedisce  La Dicoteca Laziale,  quelli con il vinile nero si prenotano e si comprano su altre piattaforme on line   

Ho ricevuto oggi il disco dei Jumbo...mi ha sorpreso la numerazione della mia copia... 😁

scioccamente, appena aperto il pacco l'ho letta alla rovescia e ho pure perso tempo a girare il disco... 😏

Meno male che non ne stampano 666 copie....

Si lo so una scemenza, ma mi andava di condividere..

Ciao

Alessandro

Jumbo_LP.jpg

• 3 settimane dopo...

In questo momento c'è Passio Secundum Mattheum dei Latte E Miele a 15,60€, io non l'avevo preso ma a sto prezzo non sono riuscito a lasciarlo lì.

https://www.amazon.it/gp/product/B08TQCXVBD

latteeeeeeeee.jpg