Vai al contenuto
Melius Club

capolavori di prog rock italiano in vinile rimasterizzati dai nastri originali

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo alcuni di questi sono proprio bruttini però eh... 😉

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ieri doveva essere prenotabile "L'uovo di Colombo" ma a partire dal sito Universal ed arrivando su Amazon ho visto che non é oridnabile. Addirittura dalla pagina Amazon sembrerebbe esaurito, o almeno il messaggio é tipico delle edizioni esaurite.

Qualcuno di voi lo ha prenotato su altre piattaforme?

Ciao

Alessandro 

Inviato

Ridicole le quantità che stampano! 99 copie per ciascuno non si può sentire. Io credo che finita l'ondata colorata, useranno lo stesso master che hanno per fare il vinile nero per il popolino. O almeno così spero!

Inviato

@mojo_65 Ora sul sito universal è prenotabile nelle due edizioni colorate. Affrettatevi perchè sono rimaste poche copie. 

Inviato

@miklovj Il vinile nero di ogni volume viene venduto già regolarmente per tutte le altre piattaforme di vendita per un totale 899 copie.

• Melius 1
Inviato

@breso96 quello l'avevo notato ma io li ho tutti neri e li vorrei tutti neri...sono tradizionalista 😁

Inviato

@breso96 prova ora su amazon.....non é ordianbile e dubito che sia già veramente esaurito (quello nero intendo...per l'uovo di colombo)

Inviato

@mojo_65 No no tranquillo. È in uscita il 4 giugno quindi a breve sarà preordinabile la versione nera su amazon.

Inviato

Grazie, ho visto ma ho trovato strano che quelli colorati fossero già oridinabili ieri come da piano dell'opera ma non quello nero, aspetto fiducioso...

Inviato

Questo è un bel disco, appena sarà pre-ordinabile il black lo prendo subito.

Inviato

quelli colorati e il test pressing si prenotano solo tramite il sito Universal e  li gestisce e li spedisce  La Dicoteca Laziale,  quelli con il vinile nero si prenotano e si comprano su altre piattaforme on line   

Inviato

Ho ricevuto oggi il disco dei Jumbo...mi ha sorpreso la numerazione della mia copia... 😁

scioccamente, appena aperto il pacco l'ho letta alla rovescia e ho pure perso tempo a girare il disco... 😏

Meno male che non ne stampano 666 copie....

Si lo so una scemenza, ma mi andava di condividere..

Ciao

Alessandro

Jumbo_LP.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Arrivato stamattina, in ascolto ora, che dire...mi ero sbagliato su questo disco, sarà l'ascolto da vinile ma è davvero un bel sentire, contento di averlo nella collezione 🙂