Angelo83 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Emmett Non lo so sinceramente. Anche io l'ho saputo attraverso Vinilicamente, infatti avevo chiesto a Johnny se si trattava delle uscite estemporanee o una vera e propria collana tipo Universal. Se dopo lo sento glielo chiedo, se sa qualcosa in più. 1
pierfra Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @breso96 come suonano le ristampe colorate della pff, in particolare storia di un minuto? disco piatto, fruscii ecc..
max56 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Il 16/7/2021 at 13:53, Angelo83 ha scritto: Altra collana Prog italiano, questa volta della Sony sempre in collaborazione con Discoteca Laziale però ...vedo che cominciano a costare queste ristampe😳 per fortuna quelli che io chiamo "i principali" = BMS, Area, Rocchi, Formula tre, Osanna, Sorrenti, PFM, New Trolls , Orme ed altri che non ricordo li ho "in LP originale" , per "i minori" ( ma non come musica , ma perchè meno conosciuti) mi sono affidato alla raccolta della DEA che si sta per concludere , comprando quelli che mi mancavano o che mi piacevano.
Angelo83 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @max56 Ma infatti anche io ho smesso, ho fatto i primi della Universal, altri già li avevo in LP prime stampe e ora mi sento pienamente soddisfatto. Se non sbaglio anche l'Universal ha aumentato di qualche euro l'ultima uscita.
max56 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @Angelo83 ho la raccolta Dea intera "jazz" , ho sempre Dea "parziale" quella "Blues" ed ora ho anche quella Progr , "parziale" anche in questo caso ( ma sempre tanti ) , effettivamente se uno guarda bene non costano pochissimo , specie dopo i vari aggiustamenti che ci sono durante le varie uscite .
maabus Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 Segnalo Ibis a un prezzo iper scontato su amazon 16.84€ https://www.amazon.it/Ibis-Audio-Rimasterizzato-Numerato-Limited/dp/B08ZBJFVMT
SerG Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @maabus ... e un po' di incaxxatura, non ce la mettiamo? Escono a 25/30 euro, e dopo qualche mese, scendono a questi prezzi. Uno compra subito, per paura che vadano esauriti, visto il numero limitato di copie, che però poi non finiscono mai. Ci prendono proprio per il .... 1
maabus Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 @SerG all'inizio ci sono cascato anche io per lo stesso motivo, ora aspetto e li compro a 10-12€ in meno o se va bene come in questo caso o con il latte e miele a metà prezzo. 1
wattpower Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @SerG non c'entra niente con questo thread... però.... mi sono prodigato di prenotare mooolto per tempo per il RSD di quest'anno il disco dei Doors "Morrison Hotel sessions" visto il numero limitato nel mondo della stampa, 16.000, previste, annunciate....e ben stampato e pubblicizzato in copertina sull'adesivo "limited edition of 16000".... ebbene... 15 gg. fa mi è arrivato... il n. 16300... ben serigrafato in alto a destra nel retro copertina 😅😂.... 😠 ... che facce toste, per non dire altro...mi piacerebbe indagare... magari sono 160.000 ... minimo ...😂
tapesrc Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @wattpower ce l'ho anch'io ... pazienza ... 16000 più, 16000 meno, quisquilie 🤬 Certo è che il RSD, partito a suo tempo con delle lodabili iniziative e interessanti ed esclusive uscite, si sta uniformando al resto delle proposte "celebrative", dove a parte il colore del vinile, l'aggiunta n. mila take dello stesso pezzo, lo splittamento in svariati LP di opere nate nel formato unico, poco o nulla aggiunge realmente di nuovo. 😞
mojo_65 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Vedo sul sito Universal, la nuova uscita del Gruppo d'Alternativa, ma solo colorati, mentre nessuna traccia di quello nero su Amazon... Avete informazioni in merito..?
mojo_65 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Mi tranquillizzo da solo.... é regolarmente comparso alla vendita 😊
SerG Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Per la serie, "chi arriva in ritardo, gode", i Jumbo scesi sotto i 20 euro su amazon.it ... ma forse, aspettando ancora un po' ... https://www.amazon.it/dp/B091WFGJ43/?coliid=I8455RQDA79OU&colid=W6YM2SRLLRMO&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it 1
maabus Inviato 12 Agosto 2021 Autore Inviato 12 Agosto 2021 io sto aspettando che scende ancora un pò l'uovo di colombo, appena va sotto i 20€ lo prendo 😆
SerG Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Il Baricentro - Sconcerto, ora su amazon.it a € 18,95. https://www.amazon.it/gp/product/B0979TL3TL/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
mojo_65 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @SerG Quasi quasi...la mia prima copia era pessima e ho fatto stupidamente fatto scadere i termini per il reso... mannaggia!
SerG Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @mojo_65 Se la copia ricevuta ha un difetto, i tempi per il reso non contano. A me è capitato di ascoltare un disco dopo parecchio tempo dall'acquisto, l'ho trovato difettoso, ho scritto spiegando l'accaduto, e me l'hanno sostituito (ma penso si possa anche scegliere, come alternativa, il rimborso). 1
Messaggi raccomandati