Bazza Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 minuti fa, pino ha scritto: Ci vedrei bene la Segre. Pure, ma c'ha 91 anni....
audio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 si ma dura 7 anni. cioè dovrebbero mettere il limite di età a 75 facendo un attimo i conti con la media, chiaramente uguale per uomini e donne e che parità sia.
extermination Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Propongo il generale Figliuolo. Laurea in Scienze politiche Laurea in Scienze strategiche Laurea in Scienze internazionali e diplomatiche.
maverick Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 2 ore fa, pino ha scritto: Ci vedrei bene la Segre. Credo di avere gia detto in altro thread che dal punto di vista dell'autorità morale e della credibilità personale non avrebbe rivali, e sarebbe riverita in tutto il mondo (forse Ungheria esclusa, e pochi altri paesi). Purtroppo per fare il Presidente della Repubblica occorrono anche doti di conoscenza dei meccanismi istituzionali che la Signora non può avere, e che non si imparano in 3 mesi. Oltre ovviamente all'età, oggettivamente troppo avanzata.
vizegraf Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 17 minuti fa, extermination ha scritto: Propongo il generale Figliuolo. Assolutamente NO. E' vero che essendo Lucano oltre a quello che hai scritto è figlio di una cultura invidiabile (Magna Grecia) ... MA ... ha passato troppo tempo con gli Alpini. Quello sarebbe capace di dire agli Italiani: "Tasi e tira"
mom Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 2 ore fa, pino ha scritto: Ci vedrei bene la Segre. Sarebbe un riscatto per la donna. Io proprio no! Riscatto per la donna? No, grazie! Sarebbe proprio il contrario: nulla contro la persona in oggetto, per carità, ma una sua ipotetica e surreale (vista l’età) nomina offrirebbe il fianco a tantissimi problemi, polemiche e critiche. E, se anche si fa finta di nulla, io lo dico apertamente: se gli italiani non sono pronti a un presidente donna , tutti gli europei non sono pronti a un presidente ebreo. 🙂
mom Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @vizegraf mica tutti gli artiglieri alpini vengono dalla caserma punita di Dobbiaco, però! 😉
extermination Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: Quello sarebbe capace di dire agli Italiani: "Tasi e tira" 👍
vizegraf Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 15 minuti fa, mom ha scritto: caserma punita di Dobbiaco Gruppo Asiago Tu sei piemontese se non sbaglio, come fai a saperlo? Comunque Alpinacci tutta brutta gente.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 8 Gennaio 2022 Personalmente vedrei con piacere una donna al quirinale, ma dovrebbe essere un processo che nasce dalle qualità della persona in primis, e non dal fatto di essere in primis una donna. Personalmente poi non trovo che iil pragmatismo sia di per sé un bene in politica. I nomi che girano non mi sembrano poi tanto adatti al ruolo, ma posso sbagliarmi
mozarteum Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: iil pragmatismo sia di per sé un bene in politica. A me il pragmatismo femminile pare spesso uno starnazzare in basso
mom Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @vizegraf troppo lungo da spiegare….ma di quella caserma come dei ragazzi coinvolti nell’annegamento, nel lago di Dobbiaco, conosco le storie. All’ultima riunione, nel 2016, per l’addio definitivo tu eri presente? Ti hanno dato il portachiavi del “Tasi e tira”? 🙂
mom Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: A me il pragmatismo femminile pare spesso uno starnazzare in basso Nondum maturus…. 😂😜
gorillone Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Nessun problema se fosse una donna, con una eccezione: mai Cartabia, please, incapace ciellina 2
vizegraf Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @mom No, ma io ero al 4° (Taurinense) Btg Aosta caserma Testafochi. Alle adunate ci si conosce e qualcosa si sa anche degli altri. Dei ragazzi annegati non so nulla, quando è successo?
mom Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @vizegraf In estrema sintesi perché siamo o.t. : la caserma era punita perché avevano ucciso un capitano. Il ragazzo era un artigliere alpino del secondo contingente 1965. L’incidente, avvenuto in libera uscita nell’estate ‘66, è successo durante una gita in barca sul lago con dei commilitoni. 🙂 1
maverick Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: No, ma io ero al 4° (Taurinense) Btg Aosta caserma Testafochi. Ehilà...vecchio alpino. Pure io 👍, probabilmente qualche anno dopo.. Oggi ne è rimasto su solo un pezzo...
Messaggi raccomandati