Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

in questo momento per te triste 🤣

Col ticket Matta-Draghi rieletto te lo dico lunedì alle 17.30 esatte quanto son triste, invece te che lunedì vai a lavorare per questi cialtroni sei contento… il mondo è strano però eh 🤣🤣

Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

Programma ampio... servirebbero decenni, e lavorando sodo. 

Pensa che Yosoy dichiara che il prossimo PdR sarà eletto dal popolo... 

Io invece abolirei il suffragio universale. 

1 minuto fa, Jack ha scritto:

alle 17.30

Che succede, prendi il te? 

Inviato

Ora su la 7 cassese che dice cose sensate 

Inviato

Ma dopo senaldi di libero,che dio ce ne scampi e gamberi 

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

dopo senaldi

Dopo senaldi ache Di Maio non sembra ignorante . 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Che succede, prendi il te? 

Chiude la borsa, probabile che più che qualcosa inglese sarà qualcosa francese … frizzantina 🤣 mai fidarsi ma le probabilità sono alte. 
Dedico un brindisi anticipato a tutti i contribuenti 😉

Inviato

E Salvini si è fatto esplodere nel cdx pur di non cedere il timone alla ducetta esoftalma...

• Melius 1
extermination
Inviato

In attesa di toccare con mano la "nuova normalità " del Mattarella bis. 

briandinazareth
Inviato
45 minuti fa, newton ha scritto:

Io sospetto che buona parte di quelli che si lamentano dello schifo, anche qua, sia gente che ha votato quelli che più schifo hanno fatto. Mi sbaglierò...

ma certo, è lo sfascismo dei vecchietti al bar dopo il terzo bianchino che abbocca ad ogni guitto, e peggio è più ci cascano.

Inviato

@appecundria Quelli che hanno affossato il referendum, sono stati la maggioranza di quelli  che sono andati a votare in un Paese che tu continui a dire(e giustamente) Democratico ,perciò democraticamente nessun peccatore,per me così è la Democrazia.

Inviato

Cassese "se i partiti non aumentano il radicamento sociale, non andiamo da nessuna parte".

Altro che presidenzialismo

Inviato

@Martin è andata esattamente così. Se mai mi pungesse vaghezza di dare il primo voto del nuovo secolo a qualcuno è certamente riservato per Giorgia Meloni. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

è andata esattamente così. Se mai mi pungesse vaghezza di dare il primo voto del nuovo secolo a qualcuno è certamente riservato per Giorgia Meloni. 

ma dai? non ce lo aspettavamo proprio... 😂

da sfascisti a fascisti è un attimo...

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Cassese

Poteva dirla solo un vecchietto arzillo immerso fino alle orecchie nel sistema dagli anni 70 che non parla con un under 35 da decenni

Inviato

E' come i botti di capodanno,sempre un crescendo.

Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

Chiude la borsa, probabile che più che qualcosa inglese sarà qualcosa francese … frizzantina 🤣 mai fidarsi ma le probabilità sono alte. 

Lo sospettavo... 

Intanto qualche giorno fa ti ho dato una dritta e tu l'hai scambiata per un architetto veneto del passato... Io invece tra qualche giorno aggiungerò un bel componente al mio impianto. 😉

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ah, mi sbaglio anche io pensando che siano quelli che hanno affossato il referendum.

Guarda che anche Letta e tutta la dirigenza attuale del Pd ha di fatto affossato il referendum, su una riforma che diciamolo era una mezza melda (per usare un eufemismo). 

Posto che il referendum si è autoaffossato insieme al grande uomo che se l'era intestato. 

Il tuo schema non funziona. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione