Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: in questo momento per te triste 🤣 Col ticket Matta-Draghi rieletto te lo dico lunedì alle 17.30 esatte quanto son triste, invece te che lunedì vai a lavorare per questi cialtroni sei contento… il mondo è strano però eh 🤣🤣
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 6 minuti fa, Martin ha scritto: Programma ampio... servirebbero decenni, e lavorando sodo. Pensa che Yosoy dichiara che il prossimo PdR sarà eletto dal popolo... Io invece abolirei il suffragio universale. 1 minuto fa, Jack ha scritto: alle 17.30 Che succede, prendi il te?
luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ma dopo senaldi di libero,che dio ce ne scampi e gamberi
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: dopo senaldi Dopo senaldi ache Di Maio non sembra ignorante .
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Che succede, prendi il te? Chiude la borsa, probabile che più che qualcosa inglese sarà qualcosa francese … frizzantina 🤣 mai fidarsi ma le probabilità sono alte. Dedico un brindisi anticipato a tutti i contribuenti 😉
Martin Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 E Salvini si è fatto esplodere nel cdx pur di non cedere il timone alla ducetta esoftalma... 1
extermination Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 In attesa di toccare con mano la "nuova normalità " del Mattarella bis.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 45 minuti fa, newton ha scritto: Io sospetto che buona parte di quelli che si lamentano dello schifo, anche qua, sia gente che ha votato quelli che più schifo hanno fatto. Mi sbaglierò... ma certo, è lo sfascismo dei vecchietti al bar dopo il terzo bianchino che abbocca ad ogni guitto, e peggio è più ci cascano.
nixie Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @appecundria Quelli che hanno affossato il referendum, sono stati la maggioranza di quelli che sono andati a votare in un Paese che tu continui a dire(e giustamente) Democratico ,perciò democraticamente nessun peccatore,per me così è la Democrazia.
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Cassese "se i partiti non aumentano il radicamento sociale, non andiamo da nessuna parte". Altro che presidenzialismo
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Martin è andata esattamente così. Se mai mi pungesse vaghezza di dare il primo voto del nuovo secolo a qualcuno è certamente riservato per Giorgia Meloni.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: è andata esattamente così. Se mai mi pungesse vaghezza di dare il primo voto del nuovo secolo a qualcuno è certamente riservato per Giorgia Meloni. ma dai? non ce lo aspettavamo proprio... 😂 da sfascisti a fascisti è un attimo...
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Cassese Poteva dirla solo un vecchietto arzillo immerso fino alle orecchie nel sistema dagli anni 70 che non parla con un under 35 da decenni
nixie Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 E' come i botti di capodanno,sempre un crescendo.
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 14 minuti fa, Jack ha scritto: Chiude la borsa, probabile che più che qualcosa inglese sarà qualcosa francese … frizzantina 🤣 mai fidarsi ma le probabilità sono alte. Lo sospettavo... Intanto qualche giorno fa ti ho dato una dritta e tu l'hai scambiata per un architetto veneto del passato... Io invece tra qualche giorno aggiungerò un bel componente al mio impianto. 😉
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Ah, mi sbaglio anche io pensando che siano quelli che hanno affossato il referendum. Guarda che anche Letta e tutta la dirigenza attuale del Pd ha di fatto affossato il referendum, su una riforma che diciamolo era una mezza melda (per usare un eufemismo). Posto che il referendum si è autoaffossato insieme al grande uomo che se l'era intestato. Il tuo schema non funziona.
Messaggi raccomandati