Nacchero Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @zigirmato tI ricordo. Ovviamente grandi per il mio spazio.
zigirmato Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @Nacchero @Nacchero ok grazie, ho cambiato nickname perché non riesco a entrare con quello vecchio. Per le casse, consiglio di provare anche le KEF Ls50 passive.
Nacchero Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @zigirmato hai provato su fb a contattare i mod? Ammesso che tu sia su Facebook..... Per le Kef, io non metterei altra carne sul fuoco che già impazzisco così.🙂 Farò di sicuro altri ascolti, poi farò i conti e poi deciderò. Magari passerà anche l'estate ....
davenrk Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @Nacchero ma ce la fai a vivere con tutte quelle scimmie in casa??? 😅😁😜 1
Nacchero Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @davenrk sta bono, m'è toccato uscì a me! 😝 1
zigirmato Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @Nacchero non uso fb, fa niente tengo questo nickname, grazie lo stesso per il consiglio
zigirmato Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @Nacchero ascoltarle non costa niente e andare in giro ad ascoltare che ci vuole tempo, ne so qualcosa sapessi quanto ho girato, ma tanto per dire non mi correva dietro nessuno.
Nacchero Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @zigirmato hai ragione. Nemmeno io ho fretta, ma poi so che mi prende in un istante.😃 Comunque starei su queste idee, a meno di occasioni realmente imperdibili.
zigirmato Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Vado un po' fuori tema, in questi giorni mi è capitata un occasione cosi ho regalato a mia figlia un paio di diffusori a torre piccole , queste http://www.vittoriofranchi.it/littletower/littletower.htm Le ho sentite solo una volta e prima d'ora non sapevo neanche esistessero,però son niente male e si collocano in poco spazio essendo piccoline.
Simo Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Il 10/6/2021 at 19:07, Nacchero ha scritto: come suonano le ATC? Io ho bisogno di un po' di corposità. Il medio più carnoso che ho ascoltato a casa mia ( parlo delle scm19). Cmq con 1500 o poco più si prendono le 19 usate con un po' di pazienza. Se vuoi sentirle io sono di Livorno, però sono libero solo di lunedì.
Nacchero Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 @Simo ricordo che abitiamo vicini.....in questo momento sono a Piombino! 😁 Comunque vedremo. Ma devo rimanere su diffusori piccoli, soprattutto poco profondi. Grazie mille comunque. Magari riusciremo.
Friscoetruria Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Ciao @Nacchero ti suggerisco di valutare bene le opera prima 2015. Le ho e ne sono soddisfatto. Hanno il reflex anteriore e possono essere poste anche vicino al muro frontale. Hanno una sensibilità di 91db e questo fa molta differenza: si ascoltano bene anche a basso volume. Il suono è completo sia in alto ma soprattutto in basso. Scendono veramente bene. La maggiore qualità che rilevo è la capacità di creare un soundstage molto ampio. Sembra che suoni tutta la parete frontale. Gli alti sono completi e non aspri. Penso che potresti pilotarle senza problemi. A scanso di equivoci le mie non sono in vendita. In sintesi complete e soddisfacenti. Purtroppo sono lontano, Roma, altrimenti ti avrei invitato a sentirle da me. Franco
goldrake744 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 @Friscoetruria spero di non andare OT..con cosa le piloti le Opera Prima 2015?
Nacchero Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 @Friscoetruria grazie. In effetti un po' mi stuzzicano. E il prezzo a cui le ho trovate le rende appetibili. Per l'amplificazione non credo di aver problemi. In effetti poterle ascoltare, magari a confronto con le mie sarebbe ottimo. Il fatto è che, ad esempio, gli ascolti che ho fatto ultimamente a negozio non hanno mai visto le mie a confronto, anche se in passato le avevo ascoltate lì e comunque ho bene in mente come suonano, son mie.....😃 La cosa di cui son rimasto "sconvolto" è quando dopo aver ascoltato Totem, Martin Logan, B&W e Rogers, il negoziante collegò le Lumina 1....... sembravano rotte. Magari se le avessi ascoltate per prime avrei detto che erano belle. Per le Opera vediamo..... potrei pure rischiare. A fine mese sapremo la strada che ho preso. 😎 @goldrake744 per me nessun problema.
Messaggi raccomandati