Nacchero Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 Buongiornoooo! 😃 Probabilmente oggi mettiamo il punto a questo thread. Fra pochi minuti carico ampli e Concept 20 e parto per farmi 500 km (in totale) per provare e spero acquistare i "nuovi" diffusori. Ce la farà il nostro eroe o tornerà con qualcos'altro? 😝😝😝 1
Wolf65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 8 ore fa, Nacchero ha scritto: Probabilmente oggi mettiamo il punto a questo thread Speriamo..... primo post del 18 Marzo, sono 5 mesi che non ci dormo la notte🤔😉🤣 @Nacchero Scherzi a parte ti auguro che il viaggio sia fruttuoso💪👍 1
Nacchero Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 And the winner is...... Testa a testa con le Model One. Il MicroMega non ha fatto una piega (che fa anche rima 😝). Adesso c'è da sentirle a casa. Restate sintonizzati perché a breve apro un altro thread! 😎😎😎🤣 1
Gici HV Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Nacchero 👍 usate,se non sbaglio, dicono che danno il meglio a volume discreto...
Nacchero Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 @Gici HV si si, usate. Nuove erano molto forti budget. Le ho prese in un negozio, quindi ho anche l'anno di garanzia. Ho passato comunque una bella mattinata e fatto 4 chiacchiere "utili". 1
magoturi Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Gici HV si, una delle caratteristiche migliori di questi diffusori e' proprio l'elevato rendimento a volumi "condominali" (non proprio a basso volume poiche' si annulla l'effetto della linea di trasmissione). 1
Gici HV Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Belli e interessanti, suoneranno bene sicuramente.. ...ma io, ormai,dopo un recente ascolto,ho in mente solo diffusori attivi,per adesso una chimera..😔
Nacchero Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 @magoturi con condominiali intendi quindi, un volume nemmeno altissimo? Ovviamente me ne renderò conto a breve, non ho ancora acceso. A negozio abbiamo portato il volume a livelli ai quali a casa non arrivo mai, in effetti. Però al momento non è indice attendibile. Insieme al negoziante abbiamo percepito un limite nel DAC/sorgente, ma questo sarà argomento della prossima discussione. 🙂
magoturi Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Nacchero si, sostenuto ma non molto alto. SALVO
Nacchero Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 @magoturi difficile che vada alto alto....lo farò semmai per prova. Stamattina un paio d'ore distratte, ovvero con bimbo in giro per casa, finestre aperte e poco seduto. Situazione che comunque sarà nell'80% dei casi. Ritengo di averci preso. Più presenza in basso, seppur sempre sotto controllo, più trasparenza e quindi dettagli maggiori, ma soprattutto quello che cercavo, un suono in generale più grande. Il basso volume come intendo io lo proverò dopocena quando gli altri dormono. A questo punto l'accoppiata ampli/casse dovrebbe reggere un po'. Probabilmente mi procurerò (2 da 3 soldi li ho) degli stand da utilizzare ogni tanto, quando sarò solo. Sono molto contento. 😎
davenrk Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 ore fa, Nacchero ha scritto: Probabilmente mi procurerò (2 da 3 soldi li ho) degli stand da utilizzare ogni tanto, quando sarò solo. Vedrai che cambiamento con gli stand, altro che nuovi diffusori
Nacchero Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 @davenrk vabbè, il cambio diffusori lo sento molto. Il salto stavolta è tangibile. Gli stand saranno comunque l'ultima cosa, visto che al massimo potrò usarli 2 ore a settimana......intanto provo quelli di fortuna che ho. E poi, non a casa, ma su stand avevo fatto diverse prove, anche delle Concept.
magoturi Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Nacchero non c'è paragone tra le Pmc che hai e le tue ex Qacoustics. SALVO
Messaggi raccomandati