Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 17 Gennaio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 2022 Da fonte certa vi comunico che la notizia di un aumento del listino McIntosh del 25% è destituita di ogni fondamento. Ci sarà un incremento del listino, non generalizzato e al momento non quantificabile, dopo che Binghamton avrà comunicato ufficialmente ai singoli distributori nazionali il maggior prezzo dovuto all'incremento dei costi delle materie prime e dei trasporti. Qualsiasi altra notizia è fantacalcio. 1 2
iBan69 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @flamenko concordo, ma vale solo per pochi prodotti questa regola. Nel caso di McIntosh, chi se ne è accapparati un po’, farà festa dopo. 😉
Membro_0023 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 3 minuti fa, vignotra ha scritto: vi comunico che la notizia di un aumento del listino McIntosh del 25% è destituita di ogni fondamento. Mi sembrava un po' esagerato, infatti
AudioLover Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @vignotra Grazie Vincenzo, mi aspetto un 10% che sarebbe più realistico, a questo punto il venditore che ha dato la dritta dicendo di non diffonderla poteva essere più cauto
subsub Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @Ricky81 ma quale venditore.......MPI avra messo gli annunci pubblicitari!!!!!!!
Amministratori vignotra Inviato 17 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 17 Gennaio 2022 @subsub Ho parlato con MPI. Ne vuoi sapere più di me?
lofuoco Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Chissà. C'è da dire di contro che chi ha un McIntosh, a differenza di altri marchi, il rincaro sarà corroborato da un aumento di valore dell'usato. Io stesso un anno fa ho rivenduto il mio 7900 al 10% in più di quanto lo avevo pagato
Amministratori vignotra Inviato 17 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 17 Gennaio 2022 @subsub mi fai morire😅
niar67 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 2 ore fa, vignotra ha scritto: Da fonte certa vi comunico che la notizia di un aumento del listino McIntosh del 25% è destituita di ogni fondamento. Comunque guardando un video di un noto negozio hi fi su youtube,è stato dichiarato l'aumento appunto del 25%...... Saluti Andrea
Amministratori vignotra Inviato 17 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 17 Gennaio 2022 @niar67 al momento sono tutte chiacchiere da bar. Anzi se vuoi potremmo anche dire che un aumento del 25% sarebbe ridotto rispetto a quello praticato da altri brand ed in relazione al triplicarsi dei costi di trasporto, per non parlare delle materie prime e della penuria dei semiconduttori. L'aumento ci sarà ma non sarà lineare. Ne stanno ancora valutando i numeri.
salva57d Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, niar67 ha scritto: Comunque guardando un video di un noto negozio hi fi su youtube,è stato dichiarato l'aumento appunto del 25%...... Saluti Andrea L'ho visto anchio quel video , confermo.
Amministratori vignotra Inviato 18 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 18 Gennaio 2022 Ho visto anche io il video di Audiocostruzioni. A mio avviso è stato recepito male e divulgato peggio quello che MPI ha comunicato ai rivenditori.
ilrattodelserraglio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @niar67 seguo a volte anch’io video di tale rivenditore. Sono persone da prendere con le pinze e guanti, rispondono alle mail con errori di grammatica clamorosi. H omesse etc…
niar67 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @ilrattodelserraglio ...mi chiedo se anche quando si tratta di vendere sono così..... Saluti Andrea
ilrattodelserraglio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @niar67 ciao Andrea, sono formalmente gentili nelle risposte . Non voglio aprire polemiche in merito, mi sembra però evidente che se hai un magazzino di prodotti, anche del famoso marchio con pezzi di pregio “usati” e “nuovi” invenduti da mesi qualcosa devi dire. Spingono su leve e su frasi ad effetto per cercare in ogni modo per “sbolognare” qualcosa , soprattutto a Gennaio e Febbraio noti mesi di pere cotte .
Membro_0023 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 12 ore fa, niar67 ha scritto: Comunque guardando un video di un noto negozio hi fi su youtube,è stato dichiarato l'aumento appunto del 25%...... Così spingono le vendite e svuotano il magazzino. Marketing.
salva57d Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 22 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Così spingono le vendite e svuotano il magazzino. Marketing. Se uno può ,ipotesi, spendere 5000 euro per un McIntosh può spenderne tranquillamente anche 6250 !
Messaggi raccomandati