deaf ear Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Io tengo praticamente sempre acceso ma quando lo spengo lo faccio da software, Roopie Xl ha le opzioni di spegnimento o riavvio (come anche Volumio)
tarmac Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Aggiornato Roopie xl ......un po di confusione con protocollo openhome .....bubble server non lo vedeva , ho dovuto disabilitare il flag su Ropiee per farglielo vedere , mah ......feedback ? mi ha tirato scemo
stefano_mbp Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 1 minuto fa, tarmac ha scritto: feedback ... era stato annunciato ... prima dell’ultimo aggiornamento era attivi entrambi i protocolli (upnp e OpenHome) ma era stato rilevato che ciò creava problemi ad alcuni renderer da cui la modifica ... https://community.roonlabs.com/t/stable-release-3-094-2021-04-07/154570
tarmac Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 thanks........quindi anche se non flaggato , il protocollo e' attivo ?
deaf ear Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Cioè bisogna disabilitare la spunta openhome support in Roopie XL?
stefano_mbp Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 1 minuto fa, deaf ear ha scritto: Cioè bisogna disabilitare la spunta openhome support in Roopie XL? Esatto, se usi Bubbleupnpserver 1
tarmac Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @stefano_mbp perfetto , suona talmente bene sto software che mi scocciava davvero pensare di cambiarlo
deaf ear Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @stefano_mbp sì uso Minimserver e Bubbleupnp installati su Nas. Ma in questo modo Lumin app continuerà a vedere Roopie XL?
tarmac Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 1 minuto fa, deaf ear ha scritto: Ma in questo modo Lumin app continuerà a vedere Roopie XL? si disabilita , vedi sopra
stefano_mbp Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Adesso, deaf ear ha scritto: Ma in questo modo Lumin app continuerà a vedere Roopie XL Certo, lo vede attraverso Bubbleupnpserver che gli dà la compatibilità OpenHome ... è la configurazione che uso io e funziona perfettamente
deaf ear Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 8 minuti fa, tarmac ha scritto: perfetto , suona talmente bene sto software Sì suona alla grande ed è stabilissimo
franz159 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 ore fa, SalD ha scritto: Nel mio caso, ho un sacco di problemi con Volumio devo accendere e spegnere un sacco di volte e ci mette un sacco prima di agganciare Volumio... Uso lo shanti nell'impianto cuffie, ci alimento separatamente raspberry e dac, software Gentooplayer. Accendo e spengo più o meno su base giornaliera e non ho mai riscontrato un problema di collegamento a GP dopo l'accensione. 1
Rufusen Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @deaf ear Si, è quello che ho capito anche io. Ho preso anche il loro alimentatore per cominciare poi vedrà se vale la pena di investire su di una alimentazione più seria.
Rufusen Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 @deaf ear Certo, sperando non si incangli il processo di spedizione come mi sta succendendo con una spedizione da UK.
Birto69 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Mai spento lo Shanti, se non quando vado via ...a me piace ascoltare quando posso e preferisco avere le alimentazioni "calde" da subito..idem faccio con le altre elettroniche. Dalle bollette non noto grandi variazioni....
Rufusen Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 Scusate, in Volumio per errore ho disattivato sia la rete wifi che la wired come rientro ? Grazie mille 😅
Messaggi raccomandati