alberto75 Posted February 9 Author Share Posted February 9 Finardi (40° Anniversario 2021) Finardi Eugenio Risparmi il 38% Prezzo precedente:28,35€ Prezzo:17,60€ https://www.amazon.it/dp/B09K9NW5RT/?tag=motti-21&psc=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted February 9 Author Share Posted February 9 Black Celebration - 180 gr Depeche Mode -14% 23,99€ Prezzo precedente: 27,92€ https://www.amazon.it/dp/B01HF1Z59M/?tag=motti-21&psc=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted February 9 Author Share Posted February 9 @breso96 ciao scusa, non ho capito bene la domanda, io per ora metto annunci di amazon in quanto sono quelli che trovo più facilmente, ma ho messo anche qualche annuncio di altri siti. Voglio essere chiaro, non lavoro nel mondo audio/musicale, non ho un negozio di musica/dischi/cd in quanto faccio l'informatico per una multinazionale. A tempo perso contribuisco al thread. Metto questi annunci in quanto penso che siano di interesse, è un thread di tutti e sopratutto è aperto a tutti. Se avete contributi provenienti da qualsiasi altro sito ben vengano. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
medio Posted February 9 Share Posted February 9 Il 8/2/2022 at 17:40, SerG ha scritto: LP triplo dei Can a € 17,99 ora su amazon.it https://www.amazon.it/gp/product/B09HRJF8RC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 attenzione, l'ho preso prima di Natale e mi è arrivato il CD.... non so se è uno sbaglio di spedizione o un errore di catalogazione... qualcuno ha avuto esperienze recenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted February 9 Share Posted February 9 @medio a me è arrivato correttamente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
medio Posted February 9 Share Posted February 9 @breso96 bene, ci ri-provo, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted February 9 Author Share Posted February 9 If I Could Only Remember My Name Crosby David Risparmi il 20% Prezzo precedente:25,99€ Prezzo:20,70€ https://www.amazon.it/dp/B0991LHQ7V/?tag=motti-21&psc=1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted February 9 Share Posted February 9 58 minuti fa, alberto75 ha scritto: If I Could Only Remember My Name Crosby David Risparmi il 20% Prezzo precedente:25,99€ Prezzo:20,70€ https://www.amazon.it/dp/B0991LHQ7V/?tag=motti-21&psc=1 Questo è un AAA potevi anche postarlo nel thread Affaròn 2 ore fa, medio ha scritto: attenzione, l'ho preso prima di Natale e mi è arrivato il CD.... non so se è uno sbaglio di spedizione o un errore di catalogazione... qualcuno ha avuto esperienze recenti? Non hai chiesto la sostituzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
medio Posted February 9 Share Posted February 9 1 ora fa, alberto75 ha scritto: If I Could Only Remember My Name Crosby David Risparmi il 20% Prezzo precedente:25,99€ Prezzo:20,70€ Ottima segnalazione, gran disco e edizione eccellente (full analog) 40 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Non hai chiesto la sostituzione? Certo mi hanno fatto il rimborso immediato senza nemmeno che cedermi il CD indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted February 9 Share Posted February 9 3 ore fa, medio ha scritto: attenzione, l'ho preso prima di Natale e mi è arrivato il CD.... non so se è uno sbaglio di spedizione o un errore di catalogazione... qualcuno ha avuto esperienze recenti? È successo anche a me, restituito Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted February 9 Share Posted February 9 2 ore fa, alberto75 ha scritto: If I Could Only Remember My Name Crosby David Risparmi il 20% Prezzo precedente:25,99€ Prezzo:20,70€ https://www.amazon.it/dp/B0991LHQ7V/?tag=motti-21&psc=1 Ottima segnalazione....ma non mi sembra sia AAA. Non ricordo più dove l'ho letto, lo stavo prendendo qualche mese fa su amazon.com ma mi sono fermato. Se non sbaglio è stato utilizzato il sistema Plangent Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted February 9 Author Share Posted February 9 @ansonico @medio @giorgiovinyl se siete sicuri dell'AAA postatelo molto volentieri sull'altro forum in modo che sia utile anceh agli altri. Purtroppo non sono ancora in grado di distinguere le differenti versioni da quelle AAA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
one4seven Posted February 9 Share Posted February 9 20 minuti fa, alberto75 ha scritto: Purtroppo non sono ancora in grado di distinguere le differenti versioni da quelle AAA Nessuno lo è. Puoi solo fidarti dell'etichetta su cui è eventualmente scritto. Di norma, se sono AAA, lo spolverano ai 4 venti (altrimenti il prezzo richiesto non sarebbe giustificabile). Poi se lo sono veramente o meno, lo sa solo chi lo ha effettuato la produzione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerG Posted February 9 Share Posted February 9 33 minuti fa, ansonico ha scritto: Se non sbaglio è stato utilizzato il sistema Plangent Riporto quanto letto in un commento su Discogs: Il processo Plangent viene utilizzato sul CD e sulle versioni digitali, ma questa ristampa in vinile di Chris Bellman è interamente tagliata in analogico dai nastri originali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted February 9 Share Posted February 9 16 minuti fa, one4seven ha scritto: Nessuno lo è Infatti 10 minuti fa, SerG ha scritto: commento su Discogs: Ho letto qualcosa di 'ufficiale', ma dovrei ricostruire la ricerca fatta.....non è il momento giusto. La conclusione era stata, dovendo spendere, che tanto valeva optare per la stampa 2010, che offre maggiori garanzie di analogicità Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted February 9 Share Posted February 9 1 ora fa, medio ha scritto: Certo mi hanno fatto il rimborso immediato senza nemmeno che cedermi il CD indietro ma allora hai chiesto rimborso, non sostituzione con il vinile 8 minuti fa, ansonico ha scritto: La conclusione era stata, dovendo spendere, che tanto valeva optare per la stampa 2010, che offre maggiori garanzie di analogicità Io ho la stampa 2010: ed. Rhino USA Link to comment Share on other sites More sharing options...
gorillone Posted February 9 Share Posted February 9 @giorgiovinyl Io … stampa Uk del 1972 😀🤭 Unico proprietario, cioè io, tenuta bene. Gran disco e bel sentire. Bella quella del 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maabus Posted February 9 Share Posted February 9 un classico del progressive rock italiano a 12,15€ https://www.ibs.it/maxophone-ita-version-vinile-maxophone/e/8016158302356 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0012 Posted February 9 Share Posted February 9 Il 8/2/2022 at 11:30, gorillone ha scritto: Ottimo thread, chiederei ai moderatori di mantenerlo in prima pagina. Se è in prima pagina un thread di soli ellepi AAA, questo musicalmente non è sicuramente di minor interesse hai ragione, mi ero dimenticato di riportare il "soggetto", ovviamente era una battuta ironica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gorillone Posted February 9 Share Posted February 9 @polos Ho capito bene, vai tranquillo 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts