Vai al contenuto
Melius Club

BC Acoustique, le vostre esperienze

Messaggi raccomandati

Inviato

Qual è il budget per diffusori + amplificatore?

Inviato

Bellissima!!!ma avrei qualche problema a posizionarle nel mio soggiorno, purtroppo sono vincolato alle bookshelf, mi avevano proposto anche il nuovo A12 MK2 ma non ho idea di come suoni

Inviato

@Nick80 bookshelf su stand o in libreria?

Nel secondo caso,spazio utile?

Inviato

Libreria,profondità mobile 48 cm, larghezza 90 cm da entrambi i lati del Tv

Inviato

@Nick80 andrei di sospensione pneumatica,anche vintage,si spuntano ottime occasioni su Canton e Grundig (a casa mia ho preferito le ct800 a delle,pur ottime,1500a professional),delle Grundig trovi vari modelli con dimensioni differenti e compatibili con i tuoi spazi.

.. qualche foto aiuterebbe a capire meglio le esigenze di posizionamento.

Inviato

Questo è lo spazio disponibile

Inviato

@Nick80  be allora ti metto questa foto: gato aufio fm 8  -  mini veramente eccezionali (anche bianche o nere) - da ascoltare se puoi 

Pesanti ed afone (9 kg l'una) - le puoi comprare direttamente e con 1000 €  hai dei diffusori ben suonanti - per il tuo rotel o BC (io ho le sorelle maggiori)

prod_pres_fm-8_02_big.jpg

Inviato

Bellissima,ma preferirei ascoltarla dal vivo 🙂

Inviato

Be' si, quegli stand sono fantastici. Li Consiglio anch'io sicuramente. 

Segnalo su un mercatino FB una coppia di Tablette 10 a circa 900 euro.......poi però ci vorrebbe un ampli bello tosto...

Tu hai molto più spazio di me, tranne che in profondità @Nick80 . Però il reflex potrebbe non essere un problema visto che i diffusori non sono chiusi. 

Darei comunque un'occhiata all'usato....

Inviato
1 ora fa, Nacchero ha scritto:

Segnalo su un mercatino FB una coppia di Tablette 10 a circa 900 euro.......poi però ci vorrebbe un ampli bello tosto

Non ricordo quali tablette erano ma mi impressionarono parecchio in una sala enorme, peccato che a pilotare ci fosse una coppia Pass da circa 30k..