magoturi Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @skillatohifi il Sure non lo conosco ma il Tektron tk150i abbastanza bene e ci credo che suonino benissimo accoppiate a lui. SALVO.
Kronzi Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Gici HV fatti con un Fostex FE208EZ ma soddisfazioni poche, forse colpa degli altri diffusori con i quali ascolto, Martin Logan Prodigy, che suonano a mio parere in modo meraviglioso. Poi ho scoperto il Dbx Pa2, i Fostex li ho tenuti come midrange, 2 heil in alto e 2 20” in basso, tutta n’altra storia. ai monovia non ci penso più. ma forse sono io…
Gici HV Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 minuti fa, Kronzi ha scritto: Poi ho scoperto il Dbx Pa2 Sarebbe un crossover elettronico/digitale? I Fostex che ho sentito non mi sono piaciuti per niente, ogni tanto mi viene la voglia di clonare le Sibelius (listino 4500€), i Mark audio costano poco più di 200€ la coppia, un centone in più la coppia selezionata..
skillatohifi Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @mchiorri no! sono cinesi ma di qualità.
mchiorri Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @skillatohifinella foto del diffusore che hai pubblicato mi sembrava il fostex fe 126.... e non mi ritornavano le tue impressioni.... OT: Anch'io ho un finale Tektron... di cuisono pienamente soddisfatto.
skillatohifi Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @mchiorri ormai anche i cinesi si sono evoluti sui monovia, e.. non solo nei duffusori! Nella mia catena audio ho 3 tipi di diffusori, questi piccoli monovia, le magneplanar mmg, e le nuove graham chartwell LS6 che ho preso ad inizio di gennaio, così non mi annoio....
Gici HV Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 3 ore fa, skillatohifi ha scritto: sono cinesi ma di qualità. Non apre il link..
floyder Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @skillatohifi Non si vede l’immagine, questi?
skillatohifi Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @floyder sono loro!!! Uguali.. uguali hai miei monovia, che ormai non uso più da 1 anno, fra l altro li ho messi anche in vendita su subito.
mchiorri Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: ormai anche i cinesi si sono evoluti sui monovia si, ne son convinto tant'è che mi piacerebbe prendermi una coppia di Leeaudio da 20cm..... ma anche nell'elettroniche hanno buoni prodotti.
floyder Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @skillatohifi ne ho addirittura una coppia di riserva, incredibili, io le adoro, prese su AliExpress.
skillatohifi Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @floyder vuoi comprare i miei, te li lascio ad un buon prezzo
floyder Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @skillatohifi grazie, sarebbe comunque un affare, ma ho quattro coppie di diffusori … bastano.
skillatohifi Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @floyder io prima, ne avevo 4 coppie, ora solo 3 e riesco a gestirle un po' meglio, ma va bene così
Messaggi raccomandati