zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 5 ore fa, madmax ha scritto: Il 4/6/2022 at 19:18, zigirmato ha scritto: e al suo posto arriva MM e vince anche lui, beh avrei vinto anche io con quella moto. 😎😎 Onestamente credo che questo discorso non valga assolutamente per Marquez 😄😉 👍 imho ovviamente La mia era una battuta, Per me MM é stato molto fortunato a prendere la Honda di Stoner. Se non si ritirava Stoner, mi sa che Marquez non vinceva con un altra moto. Edit... probabilmente avrebbe vinto con un altra moto, però di meno, almeno per me. Comunque sia buon per lui che a preso la moto di Stoner.
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Se poi a voi piace uguale, .. buon divertimento Non sto più di tanto a seguire i gran premi da quando li trasmettono in differita. Anche se i piloti di oggi sono più bravi di quelli di ieri.
maverick Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 40 minuti fa, zigirmato ha scritto: Non sto più di tanto a seguire i gran premi da quando li trasmettono in differita. in differita ? ... magari su tv8 ... 40 minuti fa, zigirmato ha scritto: Anche se i piloti di oggi sono più bravi di quelli di ieri. sono totalmente in disaccordo, .. ma non solo parlando di Rossi; credo che anche piloti come Spencer, Rainey Schwantz e Doohan, per non parlare di Agostini, fossero molto più bravi: alla pari di Biaggi, Marquez o Lorenzo. Poi, è ovvio che i paragoni a decenni di distanza sono molto difficili. 1
Moderatori madmax Inviato 6 Giugno 2022 Moderatori Inviato 6 Giugno 2022 @zigirmato Purtroppo non lo sapremo mai ...
Jacky Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 16 ore fa, maverick ha scritto: Per me il piu bravo è stato Valentino che ha dimostrato di vincere grazie al suo talento , e no grazie alla moto. Così bravo, che in 2 anni di Ducati non ha fatto neanche 1 metro in testa 🤔
redhot104 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Ma per favore... E come li avrebbe vinti 9 mondiali? 1
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @Jacky @madmax 5 ore fa, madmax ha scritto: Purtroppo non lo sapremo mai ... @maverick
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Scusate mi, ho inviato il messaggio ancor prima di scrivere 😎
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @Jacky di fatti in quel periodo la Ducati la sapeva guidare bene solo Stoner, anche perché come dicevo prima avevano abbassato la cilindrata motore da 1000 cc a 800, dopo quando sono ritornati al mille, era dura anche per Stoner guidarla e se non sbaglio, si era preso anche un periodo di riposo durante il campionato con la mille. Comunque le moto si migliorano sempre di più, così come i piloti e se la matematica non è un opinione, ora sono più veloci di prima, almeno così mi pare o sbaglio.
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @maverick Ho letto il post di @Jacky ohhj ma mi hai rubato la frase eheheh 😎
maverick Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 ore fa, Jacky ha scritto: Così bravo, che in 2 anni di Ducati non ha fatto neanche 1 metro in testa Si ..certo ..una pippa fatta vincere grazie al mainstream, gli sponsor e i poteri forti 1 1
Silencer Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Ricordo ancora le interviste a biaggi dopo le prime prove invernali sulla honda, lui che scendeva da una yamaha che prendeva 20 secondi a gran premio... quando andava bene più o meno erano così "aaah ecco perché vinceva facile, con sta moto..." solo che immediatamente dopo rossi vinse con la spompata Yamaha granpremi e mondiali biaggi con la moto vincente vinse la confezione famiglia delle coppe del nonno 1 1
maverick Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 13 minuti fa, Silencer ha scritto: Ricordo ancora le interviste a biaggi dopo le prime prove invernali sulla honda, lui che scendeva da una yamaha che prendeva 20 secondi a gran premio... quando andava bene più o meno erano così "aaah ecco perché vinceva facile, con sta moto..." solo che immediatamente dopo rossi vinse con la spompata Yamaha granpremi e mondiali biaggi con la moto vincente vinse la confezione famiglia delle coppe del nonno Ma vaaa? ... 😂
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @Silencer mi sembra di ricordare e correggimi se sbaglio, che il Pirata, all'epoca disse alla Honda che aveva una moto del menga,e per questo la Honda non lo ha fatto più correre, nonostante lo pagassero perché aveva un contratto. Evidentemente il Pirata stava sulle palle a tanti, non so perché, di certo è stato un grande campione, il migliore talento naturale della storia.
Silencer Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 14 minuti fa, zigirmato ha scritto: il migliore talento naturale della storia. Perché? questa tua affermazione mi stupisce non poco Anche se non è la prima volta 1
Jacky Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 2 ore fa, maverick ha scritto: Si ..certo ..una pippa fatta vincere grazie al mainstream, gli sponsor e i poteri forti Nessuno dice che è una pippa, ho solo risposto alla frase citata🙂
zigirmato Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @Silencer direi che era un fenomeno naturale, perché diciamo che non gli ha insegnato nessuno. Poteva vincere più titoli mondiali, se scopava di meno e se non gli rubavano un titolo dalle tasche. 😎 Ohhj ci si ride sopra, però mi è difficile trovare un altro Campione come il Pirata, a parte gli scherzi.
Moderatori madmax Inviato 7 Giugno 2022 Moderatori Inviato 7 Giugno 2022 @zigirmato Chi conosce bene le gare sa benissimo che la Yamaha che prendeva "20 secondi" era una moto che andava ancora a carburatori mentre la Yamaha del 2004 era un progetto nuovo completamente diverso e decisamente riuscito Fare paragoni tra le due moto è sbagliato cit. Davide Brivio, non lo dico certo io Comunque siamo nuovamente off topic ... Rossi e Biaggi non corrono più ormai (purtroppo) Inoltre i due si scambiano dichiarazioni di stima molto spesso, insomma sono andati avanti 😉 Facciamolo anche noi 👍 Vi pregerei di rientrare in tema
Messaggi raccomandati