Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2022

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, Jacky ha scritto:

con l’allegria dei tifosi di quel famoso ex pilota

I tifosi sfegatati direbbero che senza voler che si faccia male qualcuno, vedere il karma negativo meritato materializarsi non ha prezzo, per il resto c'é la pista. Se non ci mette il becco la Dorna. 🙂 🙂🙂

Peró mi pare si fosse detto di evitare di 'sfruculiare' i fatti del passato, giusto?

Inviato

notizia bomba di ieri, suzuki ha annunciato che cesserà l impegno in motogp a fine stagione.

non ci posso e voglio credere

Inviato

non posso credere che una multinazionale come suzuki non abbia il budget per mantenere un reparto corse in motogp, anche solo per il ritorno di immagine...

Inviato

@camaro71 Non é ancora ufficiale, ma é cosí. A quanto pare la Dorna é "indispettita"...

Inviato

Scommetto che se esce la Suzuki entra Kawasaki 

• Moderatori
Inviato

@qzndq3 Dovrebbe essere contenta secondo te ? 

• Moderatori
Inviato

@qzndq3 Ne hanno assolutamente preso atto e per quello sono "indispettiti" 

La Suzuki a fine 2021 ha firmato un contratto di 5 anni e a questi livelli annunciare al proprio team il ritiro improvvisamente non è proprio normale ne tantomeno corretto 

Comunque andrebbe almeno concordato con la Dorna che, non dimentichiamoci, aiuta economicamente i vari team 

Che poi la Suzuki abbia i suoi buoni motivi ci sta ma credo che una grande azienda dovrebbe programmare meglio 

Capisco il periodo però e comunque una brutta tegola per la motogp 

Inviato
2 ore fa, madmax ha scritto:

Che poi la Suzuki abbia i suoi buoni motivi ci sta ma credo che una grande azienda dovrebbe programmare meglio 

Capisco il periodo però e comunque una brutta tegola per la motogp 

Concordo.

Immagino che in Dorna non siano degli sprovveduti e che il contratto preveda wayout/penali valutate attentamente, assieme al danno di immagine, dal cda Suzuki. Mi chiedo se non ci sia altro, pare che sebbene il mega boss Suzuki non avesse intenzione di lasciare la motoGP, sia stato messo in minoranza dal cda.

Inviato
Il 4/5/2022 at 17:00, zigirmato ha scritto:

Scommetto che se esce la Suzuki entra Kawasaki

Kawa ce li ha i "verdoni" per entrare in motogp? 🤣

Inviato

@tomminno dopo tutti i mondiali vinti in superbike, forse  ora è pronta per la moto gp. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bagnaia sembra il più veloce, ma se butta le gare così il mondiale non lo vincerà mai...

Ancora podio per Espargaro e Aprilia! 

• Melius 1