Questo è un messaggio popolare. Salvo Lentini Inviato Martedì alle 06:08 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato Martedì alle 06:08 Buongiorno, mi aggiungo a questo forum che vedo non attivo da qualche anno, solo per aggiungere la mia esperienza con le elettroniche Tektron. Ho comprato di recente un ampli integrato Tektron tk two KT 170. La mia impressione è veramente ottima. Grande suono, raffinato, molto preciso e palcoscenico esteso. Avevo prima un pre con finali monofonici della Audio Research, ma questo ha un qualcosa in più. Certo questo è il mio gusto personale. Non è semplice trovarli in giro. Personalmente per ascoltare queste elettroniche mi sono recato presso il negozio Hifriends di Catania che vende questi prodotti. 1 2 Link al commento https://melius.club/topic/7298-elettroniche-tektron-ne-parliamo/page/8/#findComment-1774446 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Discopersempre2 Inviato Martedì alle 20:12 Condividi Inviato Martedì alle 20:12 14 ore fa, Salvo Lentini ha scritto: Buongiorno, mi aggiungo a questo forum che vedo non attivo da qualche anno, solo per aggiungere la mia esperienza con le elettroniche Tektron. Ho comprato di recente un ampli integrato Tektron tk two KT 170. La mia impressione è veramente ottima. Grande suono, raffinato, molto preciso e palcoscenico esteso. Avevo prima un pre con finali monofonici della Audio Research, ma questo ha un qualcosa in più. Certo questo è il mio gusto personale. Non è semplice trovarli in giro. Personalmente per ascoltare queste elettroniche mi sono recato presso il negozio Hifriends di Catania che vende questi prodotti. Il fascino delle valvole non si discute; se un "domani" dovessi avere questa tipologia di ampli/finale, lo vorrei con le valvole a vista e no dentro uno chassis. Link al commento https://melius.club/topic/7298-elettroniche-tektron-ne-parliamo/page/8/#findComment-1775132 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati