Vai al contenuto
Melius Club

La passione per il fermodellismo


Messaggi raccomandati

Uella !

L'aspettavo questo tread .....

Anch'io amante dei treni fin da piccolo : il mio "imprinting" fu un Natale del 1959 ( nove anni..) in cui 

"Gesu'Bambino " mi porto' in regalo un trenino : Marklin basilare ...  ed ho tuttora la Bettina , locotender tedesca di manovra , con scatola  ecc.ecc

Negli anni, varie volte tentai di cimentarmi in un plastico data la mia passione per i lavori manuali, ma solo quando mi sposai , mi fu possibile , nella nuova casa , iniziare l'opera in mansarda....

Il tutto aborti' per mancanza di tempo ed altri fattori , ma in compenso ad ogni Natale mi regalai locomotive e locomotori che sognavo !

Morale : ora ogni tanto mi GODO i miei pezzi  ( una cinquantina... Fleischmann, Roco, Liliput, Trix, Brawa, Rivarossi) su un 

Banco prova , con cuscinetti .....

Comunque il fascino di questi modelli , dei treni e' per me pari ad una boccata di aria fresca in questo mondo 

che sta degenerando...

Ps : scusate il finale un po' apocalittico ... ma gli eventi e l'eta' lo giustificano , o no ? 😁

Ps2 : ho tante foto dei miei gioiellini... posso postarli senza annoiare ?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7440-la-passione-per-il-fermodellismo/page/9/#findComment-408531
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...