Vai al contenuto
Melius Club

La passione per il fermodellismo


Messaggi raccomandati

acusticamente
46 minuti fa, paolosances ha scritto:

Non amavo particolarmente i trenini, ma le piste elettriche. 

@paolosances allora ti farà piacere vedere questo.

Da piccolo mio nonno mi costruì questa valigetta in legno dove tenevo le mie auro da pista elettrica e tutti gli accessori e ovviamente la portavo con me quando andavo in quelle grandi piste allora in voga. Conservata per puro ricordo

.

 

45D27DA0-600D-4A1D-A2DE-E4B467EE5A11.jpeg

Link al commento
https://melius.club/topic/7440-la-passione-per-il-fermodellismo/page/4/#findComment-407053
Condividi su altri siti

  • Moderatori
paolosances

@acusticamente Certo!

Avevo una prima valigetta, ex Doctor Kildaire, poi sostituita con una piu funzionale che ospitava attrezzi, spazzole di ricambio, liquido per le gomme e il pulsante Cox.

15 minuti di pista costavano 250 lire.

Link al commento
https://melius.club/topic/7440-la-passione-per-il-fermodellismo/page/4/#findComment-407071
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...