Jump to content

Offertona su amazon.de ... ideale per acquisti vinilici & c.

SerG
 Share

Recommended Posts

Sempre alla ricerca di qualche buon prezzo per i miei acquisti vinilici, sono capitato su amazon.de, dove ho trovato la scritta "€ 15 offerta" (o qualcosa del genere). Traduco e vedo che viene offerto uno sconto di € 15, su un acquisto di almeno € 30, fatto tramite app. Confermo, e mi viene detto che lo sconto è stato attivato. Vado quindi sull'app, concludo un ordine, e ... lo sconto di € 15 viene scalato. Penso che non sia per tutti, come già successo per altre promozioni del genere, vale però la pena di provare.

P.S.: Chi si ritrova l'offerta, magari può postare lo screenshot, in modo da far capire dove appare la scritta.

5 ore fa, SerG ha scritto:

Codice PRIMI10

Grazie, già tempo fa avevo usufruito di questa offerta, che dovrebbe valere solo per il primo acquisto che si effettua con l'app. Ci ho provato e curiosamente ha funzionato lo stesso! Un Tone Poet a 25 euro di questi tempi non è male!

OTREBLA

Anche con me ha funzionato il codice PRIMI10 da APP, sebbene non sia il primo ordine che faccio con l'APP di Amazon.it.

Melius.

Alberto.

Io invece sto provando a fare il primo ordine da app, ma non mi riconosce il codice...🤷‍♂️

OTREBLA

Bisogna essere abilitati, a me compariva un banner in alto che m'informava dell'offerta sebbene, come ripeto, non sia stato il mio primo ordine concluso tramite l'APP.

Secondo me il tutto è governato dal solito algoritmo, che fa come gli pare.

Alberto.

Io sono riuscito a sfruttare lo sconto di € 15 su un acquisto di € 30, sia su .de che su .es (confermando la promo sul PC, e poi trovandomi lo sconto già pronto sull'app). Su .it invece è diverso, perché, se disponibile, bisogna inserire il codice, cosa che non ho dovuto fare su .de e .es. E' anche vero che ultimamente stavo comprando poco da amazon, l'app non la uso mai, e forse anche a questo pensa l'algoritmo.

giorgiovinyl
24 minuti fa, SerG ha scritto:

E' anche vero che ultimamente stavo comprando poco da amazon, l'app non la uso mai, e forse anche a questo pensa l'algoritmo.

Secondo me dipende da questo, anche Alberto mi sembra abbia scritto che ultimamente comprava poco.

Amazon privilegia i figliol prodighi 😀 

A questo punto non mi rimane che comprare meno da Amazon...

OTREBLA

Confermo, non compro quasi più vinile da Amazon. Troppo cara.

Negli ultimi tre mesi ho acquistato 3 vinile sui vari Amazon, praticamente nulla.

Alberto.

Per non farci mancare le occasioni per spendere, oggi su IBS e LaFeltrinelli online, bonus di € 10 per un acquisto di almeno € 50 con il codice PESCE22 ... con il titolo: "No, non è un pesce d'aprile! 10 euro di Sconto solo per oggi".

• Melius 1
  • Haha 1

minollo63
11 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Amazon privilegia i figliol prodighi 😀 

A questo punto non mi rimane che comprare meno da Amazon...

Si, ho letto di un accordo tra Amazon e un comitato di mogli/compagne/fidanzate per far in modo che i loro uomini spendano meno, molto meno in... dischi e musica !!! 🤣🤣🤣

Ciao 🏳️‍🌈

Stefano R.

• Haha 1

OTREBLA
Il 30/3/2022 at 20:43, SerG ha scritto:

dove ho trovato la scritta "€ 15 offerta" (o qualcosa del genere). Traduco e vedo che viene offerto uno sconto di € 15, su un acquisto di almeno € 30, fatto tramite app

Non capisco come si fa a comperare dalla APP tedesca (o spagnola). Si scarica una APP specifica?

Alberto.

@OTREBLA Da iPhone: clicca sulle tre linee in basso a dx. Scorri in fondo, dove vedi "impostazioni" (con la bandiera italiana). Apri e inserisci paese e lingua.

OTREBLA

Ho un Samsung con Android. Clicco sulle tre linee ma in fondo non c'è la voce impostazioni.

Ci avevo già provato.

Non capisco proprio dove sia l'opzione. Me l'hanno nascosta!

Alberto.

Anche per me la stessa cosa, ho un iPhone e le tre linee sono in alto a sinistra, ci clicco e non vedo la dicitura “impostazioni” e neanche la bandierina….boh