Jump to content

Offertona su amazon.de ... ideale per acquisti vinilici & c.

SerG
 Share

Recommended Posts

Triaragorn

@OTREBLA appena apri l'applicazione vedrai in basso a destra il tasto menù (raffigurato dalle 3 linee orizzontali) 

Ci clicchi sopra e si apre una nuova pagina.  Scorri la pagina fino in fondo.. Troverai il menù per impostare paese e lingua. 

OTREBLA

Allora, apro l'APP di Amazon.

Spetta eh...
Fatto!

Poi prendo una pausa per non fare casini.

Fatto!

Vedo le tre linee orizzontali in fondo a...destr...sinistr...DESTRA!

LE VEDO!

Calma Alberto...

Ci clicco sopra ed effettivamente si apre un'altra pagina.

Ci siamo, ci siamo!
Scorro la pagina fino in fondooo...scorro, scorrooo, mi scortico il dito a furia di scorrere...

Ed in fondo alla pagina non c'è un beneamato ca...

Scorrendo trovo nell'ordine: I miei ordini - Continua Ad Acquistare - La tua lista dei desideri - Il Mio account - Saldo del buono regalo: 0,00 € - Acquista di nuovo.

Non c'è altro.

Alberto.

@OTREBLA quando scorri la pagina, in basso dovrebbero restare fisse sia la barra delle icone con la casetta "Home", il mezzobusto del "Profilo", il "Carrello" e i tre trattini che hai cliccato, sia quella appena sopra con i pulsanti "Ordini", "Acquista di nuovo", "Account", "Elenchi". Il resto della pagina invece è formato da quadrati con immagini: "Prime", "Regali", "Offerte e risparmi",... e così via fino all'ultimo che per me è "Le tue cose" (??? 🤔) dopodiché ci sono tre menu orizzontali di cui il primo è "Impostazioni" e di seguito "Servizio Clienti" e "Area Legale".

OTREBLA

Nel mio caso la parte con i pulsanti I miei Ordini, Acquista di Nuovo, Il Mio Account, La Tua Lista Desideri si muove e scorre, non rimane fissa. Il resto della pagina, io semplicemente non ce l'ho. La mia pagina, aperta cliccando sulle tre linee orizzontali, inizia con Gentile Cliente, Alberto, seguono i pulsanti di cui sopra.

Bel mistero.

Alberto.

Triaragorn

@OTREBLA immagino tu lo abbia già fatto.. Cmq, prova a fare un aggiornamento dell'applicazione Amazon Shopping dal Play store. 

Il 30/3/2022 at 20:43, SerG ha scritto:

su amazon.de, dove ho trovato la scritta "€ 15 offerta" (o qualcosa del genere)

Dove la trovi esattamente la scritta? Io non la vedo da nessuna parte… 🤔

@gabel Se non sbaglio, si trovava sulla destra in alto, indicativamente sotto l'immagine del carrello. Da quello che ho capito però, non è una promozione per tutti, ma solo per chi è stato scelto da amazon (o dall'algoritmo).

OTREBLA
4 ore fa, Triaragorn ha scritto:

@OTREBLA immagino tu lo abbia già fatto.. Cmq, prova a fare un aggiornamento dell'applicazione Amazon Shopping dal Play store. 

Sì, ho fatto anche l'aggiornamento.

Non è cambiato nulla.

Alberto.

A me, che avevo usufruire della promozione su .de e su .es, non mi appare nulla. E' quindi chiaro che queste promozioni sono un po' a "random", per la serie "provare per credere" ... e, se sei fortunato, ti tocca spendere 😉 .

OTREBLA

Svelato il mistero, ho un Samsung troppo vecchio e non supporta correttamente la nuova versione dell'APP Amazon Shopping. Con un altro telefono più recente ha funzionato ed ho ottenuto lo sconto di 15 Euro su Amazon.es, mentre su Amazon.de e Amazon.fr non mi considera idoneo.
Segnalo che su Amazon.es c'è lo sconto del 20% se comperi due vinile. Nell'elenco infinito dei dischi inclusi ci sono almeno due Blue Note Classic e 80th, Herbie Nichols The Prophetic e Dexter Gordon Swingin' Affair:

https://www.amazon.es/Prophetic-Herbie-Nichols-Vol-Vinilo/dp/B09K26HM4H/ref=sr_1_1?__mk_es_ES=ÅMÅŽÕÑ&crid=3O1Q128S6FHR3&keywords=the+prophetic+lp&qid=1649078459&sprefix=the+prophetic+lp%2Caps%2C90&sr=8-1

https://www.amazon.es/Swingin-Affair-Vinilo-Dexter-Gordon/dp/B081KRTJGL/ref=sr_1_2?__mk_es_ES=ÅMÅŽÕÑ&crid=196FHUCKJZKHD&keywords=dexter+gordon+lp&qid=1649078467&sprefix=dexter+gordon+lp%2Caps%2C80&sr=8-2

Alberto.