shastasheen Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 @naim No, purtroppo, la mia scrivania è vicina al diffusore di destra quindi quando non sono nel punto di ascolto sento solo quello, o principalmente quello... @Paperinik2021 Anche secondo me, quindi? @cactus_atomo Sono d'accordo, dopo chiamo il mio tecnico. Ora ho staccato tutto, lasciando solo il finale collegato e spento, vediamo...
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 2 minuti fa, shastasheen ha scritto: Anche secondo me, quindi? Stacca i cavi dai diffusori e senti se lo fanno lo stesso
shastasheen Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 Lo ha appena rifatto, non c'è dubbio che sia il finale @Paperinik2021 Provo anche questa ma come potrebbe essere possibile? Ho una ciabatta con interruttore, intanto provo a spegnere quello...
Membro_0027 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 19 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Stacca i cavi dai diffusori e senti se lo fanno lo stesso Ma stiamo scherzando immagino
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 2 minuti fa, pifti ha scritto: Ma stiamo scherzando immagino allora spiega tu, che sei serissimo
Ggr Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Il mio subwoofer faceva cosi. Alla fine era un trasistor di potenza andato. Se l'interruttore di accensione, all'interno, interrompe tutti e 2 i cavi di alimentazione, è impossibile che arrivi tensione allo stadio finale, perché sarebbe come staccare la spina. Se ne interrompe uno solo, allora tutto può succedere. 1
Simo Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @shastasheen se lo fa anche scollegando il finale dalla rete o c'è un 👻 o quel finale produce energia
shastasheen Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 Vi faccio sapere... Nel frattempo grazie. Mario
Membro_0027 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: allora spiega tu, che sei serissimo Mi stai dicendo che i diffusori da soli emettono dei "bump" senza che ci sia nulla collegato? E insisti pure ...
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 minuto fa, pifti ha scritto: E insisti pure ... Non insisto. Ho proposto una prova a costo zero.
Messaggi raccomandati