Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

@bambulotto Scusa, ma oltre che lessarlo, l' hai per così dire rosolato/saltato in padella?🤔

bungalow bill
Inviato

Oggi magnifica minestra con gambi di carciofo e quattro grani di riso invecchiato .

• Sad 1
Discopersempre2
Inviato

@Panurge Dopo, per condire il lesso, maionese, senape o salsa verde😋🤔?

Inviato

@Discopersempre2Verde, rossa, senape, tonnata, miele e noci, mostarda di frutta e altro, ma quando la carne è super un filo d'olio e sale grosso, patate al forno al rosmarino per accompagnare. Visto che è bue ( 13 quintali) barbaresco invece che barbera. 

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, Panurge ha scritto:

e sale grosso

ottima scelta . 

Inviato

@Panurge ma quella in foto suppongo sia una singola porzione, ma mi vuoi lasciare il tuo erede con la fame fame? Ma sicuramente mi sbaglio, tutto il bue di Carru’ intero non entrava nella fotina:classic_biggrin:, una mezzena per voi Biellesi credo possano essere 8 porzioni.

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

@Panurge Evvai che si fa' baldoria...🥳🤪....evvai con il trenino "mio amico Charly, Charly Brown....a e i y..... pegaso ganse'.... Brigitte Bardot, Bardot...."😜

bungalow bill
Inviato

Oggi avevo ospiti perciò grande pranzo : risotto con salsiccia ed il profumo della faraona arrosto . Quattro patatine fritte , caffè ed una fetta di panettone in cinque . Quasi tutti soddisfatti . 

• Haha 1
Inviato

buono il profumo della faraona arrosto.

ma scusa fate parte di qualche strana setta di sadomasochisti avari e tirchi nonchè nemici giurati

del colesterolo.

poi okkio che con la fetta di panettone in cinque quelli di biella si sentono defraudati delle loro prerogative.

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@audio2 Più che una setta , è questione di diete . Siamo tutti a dieta e poi bisogna contenere i costi . Ci sono dei lavori da fare nel condominio .

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili