bambulotto Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Ieri a cena cotoletta e cocozzielli alla scapece. 2
Napoli Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @bambulotto ma la zuppa di cozze il giovedì santo la mangi?
bungalow bill Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Pranzo :spaghetti integrali con sugo di pomodoro , tonno e olive . Un bicchiere di vino bianco Marino . 1
bambulotto Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 5 ore fa, Napoli ha scritto: ma la zuppa di cozze il giovedì santo la mangi? Trovo che le tradizioni siano importanti e bisognerebbe conservarle. Purtroppo questa della zuppa di cozze col polpo, le freselle e la salsa piccante non appartiene alla mia famiglia. Tra l'altro non è periodo di cozze.....
Napoli Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Purtroppo la faceva solo mio padre che non c'è più e mangiarla fuori non è la stessa cosa.
pino Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Carciofi Romaneschi con svizzera di vitello in padella al burro. Questo pomeriggio ho acquistato alcune nespole,belle da vedere ma acquose e insapori,ha ragione mia moglie è ancora presto. Süca e melón la sô stagion. 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 5 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 Spaghetti al nero di seppia Felicetti con seppioline e nero di seppia. Ciao. Evandro 3
il Marietto Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 11 ore fa, pino ha scritto: Carciofi Romaneschi con svizzera di vitello Ciao Beppe, adoro polpette e carciofi se ti va prova la prossima volta questa semplice variante . https://www.ilcuoreinpentola.it/ricette/secondi-piatti/polpette-con-carciofi/ 1
pino Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @il Marietto Grazie Mario la prossima settimana proverò la variante col vitello. Dici di mettere anche un pochino di trita di maiale ?
il Marietto Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 16 minuti fa, pino ha scritto: Dici di mettere anche un pochino di trita di maiale ? di solito le faccio di solo manzo , non uso vitello per mie fisime ma il maiale lo metterei . 1
Partizan Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Benvenuta primavera! Asparagi uova e Parma, verdurine. Ciao. Evandro 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 Vialone con pollo ed ortaggi vari 4
garmax1 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 13 minuti fa, il Marietto ha scritto: Vialone con pollo ed ortaggi vari Una specie di "paiella" nostrana 😂😂
Partizan Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Fusilli di grano duro e di farro con zucca, ricotta di capra ed olive nere. Ciao. Evandro 2
il Marietto Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Una specie di "paiella" nostrana se intendi la padella (paella) è originale di ferro , ne ho di varie misure se intendi quanto c'è dentro è quello che ho descritto senza citare il piatto originale Valenciano povero ed essenziale per natura .
Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Inviato 7 Aprile 2023 @Partizan E bravo il "nostro Olivero Toscani"📸 audiofilo😉.
Messaggi raccomandati