pino Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Oggi a mezzogiorno,prendo in mano un pacco di pasta Voiello,e leggendo il retro scopro che è di proprietà della Barilla. Ci sono rimasto male. 1
garmax1 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, pino ha scritto: Ci sono rimasto male. Io ci sono rimasto male scoprendo che lo hai saputo solo ora 😏
garmax1 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 17 minuti fa, pino ha scritto: Non lo sapevo,ma è da molto ? Non ricordo più, ma io sono a conoscenza da molto tempo. Ho il vizio di controllare dove producono qualsiasi prodotto alimentare 😏
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @pino ma non vuol dire niente di male che appartenga a Barilla. I marchi sono fatti apposta per diversificare i segmenti ... è come Stellantis che ha Fiat, Opel, le francesi solite e... Ferrari. Io la Voiello non la conosco, uso Rummo che delle industiali è la migliore per molti, ma se ti sembrava buona prima ti deve continuare a sembrare buona anche adesso. No?
papàpaolo Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 47 minuti fa, pino ha scritto: Non lo sapevo,ma è da molto ? Saranno cinquant'anni... 1
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ultimamente visto che Rummo si fa fatica a trovarla qui... va ad ondate... abbiamo provato La Molisana che tra l'altro ha confezionamento molto simile. Non è male, sembra quasi la stessa cosa, ma devo approfondire. Magari sono dello stesso gruppo
claravox Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: è come Stellantis che ha Fiat, Opel, le francesi solite e... Ferrari. Ferrari mi risulta far parte del gruppo Exor, ma Exor fa parte di Stellantis? in Ferrari John Elkann (presidente) Benedetto Vigna (amministratore delegato) Piero Ferrari (vicepresidente). 1
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @claravox Hai ragione. Ferrari rimase fuori dal perimetro di fusione tra Fiat Chrisler e Peugeot Exor però è maggior azionista individuale sia di Stellantis che Ferrari. Maserati appartiene a Stellantis... nell'esempio di cui sopra sostituiamo Maserati a Ferrari e l'esempio torna lo stesso
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 8 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2023 Risi e bisi. Ciao. Evandro 4
bambulotto Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 18 ore fa, pino ha scritto: Oggi a mezzogiorno,prendo in mano un pacco di pasta Voiello,e leggendo il retro scopro che è di proprietà della Barilla. Ci sono rimasto male. A pochi km da casa mia c'è lo stabilimento Barilla/Voiello....praticamente la linea di produzione quella è. Come industriali mi trovo bene con la De Cecco.
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 9 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2023 Ieri risotto alla pescatora 7
pino Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @bambulotto L'intento era di acquistare pasta prodotta con grano Italiano. Tra i marchi più diffusi,Barilla,Voiello,La Molisana,Granoro,la mia preferita è la poco diffusa DeRosa,costo a parte,pochi formati,e tempi di cottura lunghi.
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 9 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2023 Ieri sera,mix non idoneo,asparago troppo dominante. Con le vongole,solo pomodorini. 3
bambulotto Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 15 minuti fa, pino ha scritto: Con le vongole,solo pomodorini. Solo 2 pomodorini (possibilmente del piennolo) a persona. Non di più.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 9 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2023 4 ore fa, pino ha scritto: ,asparago troppo dominante. Con le vongole,solo pomodorini. forse solo una questione d'equilibrio tra i due ingredienti. contrariamente, pasta a vongole la preferisco in bianco. 4
Martin Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Oggi doppia eresia: 1) Bigoli in salsa frufruati con scalogno (50% cipolla e 50% scalogno) 2) E poichè ho solo vino rosso in casa e zeropalle di andar a comprare del bianco, li ho accompagnati con un primitivo di Manduria che se giri il bicchiere, il vino resta su: Una deliziosa marmellata d'uve. Bello, denso, vinoso, uvoso, tannicità contenuta a garantire una sbocconata che accompagni il piacere del gusto con quello volumetrico dell'ingestione, del flusso che attraversa l'esofago a sezione piena. I vini che piacciono a me, quelli fatti per berli, non ancora chiantizzati-tachizzati secondo i dettami della moda.
Messaggi raccomandati