garmax1 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 7 minuti fa, melos62 ha scritto: pasta è scotta, e moscia, non farci fare brutte figure con le pulzelle straniere... Magari sono noodles di soia da mangiare con le bacchette...
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 L'apostolo della prostata e quello della testata nucleare, vicini di girone. 1
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Magari sono noodles di soia da mangiare con le bacchette... Akla li ha presentati come cucina italiana, ma ha le idee un po confuse, tutto può essere
Akla Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @garmax1 prostata??????. Tra bottiglioni e salami se si apre un treadh si aprono gli armadi pieni di scheletri. ...meglio tacere e lasciar ....bere: e mangiate Meno siamo...meglio si sta
Akla Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @melos62 oggi pesce domani pesce verdure pasta 80 grammi una sola volta la settimana. E non con tutti sto ordigni...vinelli vinelli vitelloni etc....
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Adesso, Akla ha scritto: oggi pesce domani pesce verdure pasta 80 grammi una sola volta la settimana. Segui una dieta da tricheco?
Akla Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @melos62 no ..tricheco no mi avrebbero di già licenziato. Sorry. Aringhe si una volta la settimana x l alto tenore di omega 3. Come il salmone. Tonno rosso branzino spigola triglie a volte. Molta frutta acqua. No vinello birrozxo paninozzo panzozzo no zuccheri bianco sale formaggi che sudano olio e grasso. Al più parmigiano x il basso contenuto di lattosio Niente dolci .. Hasta la panza
garmax1 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 18 minuti fa, Akla ha scritto: prostata??????. Tra bottiglioni e salami se si apre un treadh si aprono gli armadi pieni di scheletri. ...meglio tacere e lasciar ....bere: e mangiate Dovrei essere più didascalico con te altrimenti incorri in post fuorvianti o non in tema. Ho scritto prostata perché il giornalista Rai che parlava di medicina quasi ogni puntata parlava della prostata, il giornalista l'aveva ricordato @melos62. Tutto qua, nessun collegamento quindi tra Akla e la prostata e il salame o altro che hai di nuovo menzionato inutilmente. Spero di essere stato chiaro. Ciao
pino Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Akla A l'è spüsàda da un ann. La se staca minga. Ghè niènt de fà.
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Massi, le nemesi di akla sono il salume e l'anziano, la mia boutanade le metteva assieme. Prosit akla pe' cient'anne!!
garmax1 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 6 minuti fa, pino ha scritto: spüsàda da un ann. La se staca minga. Ghè niènt de fà. Si vede che "ama" ancora il suo papà e questo è una bellissima cosa 😏😘 1
Akla Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @pino iho. capii Happy hour disco sballo vacanze in Grecia Formentera etc etc e magari anke l abbonamento a Sky ore da Carpisa e Sephora. Normale tutta sta apoteosi di potenza in vista del lontano declino be normale te a rangias ti cun i pemtulun..e i cudeghin Sta ben...inrabiss no bagai......
audio2 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 3 ore fa, pino ha scritto: mia figlia insiste per andare da Burger dai povera, che ti vuole un bene dell' anima. ps: ma la fa sempre la spesa nella tua dispensa ? pps: mangiato bene ? 1
pino Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @audio2 Mi è andata bene. Quando non ci speri e ti rassegni,ti arriva il colpo di culus. Questo ristorante aveva nel menù esposto tramite cartello a pavimento,i burger. Ho scelto la Gran Costata, che ho fatto fatica a finire,e tra l'altro era l'inizio fiorentina aveva un poco di filetto. Tutti i piatti avevano come contorno le patatine fritte,metà sono andate indietro. Ho speso anche poco,per quel che ho mangiato,in questo centro ci vogliono 15 euro a cranio per mangiare un panino o un piatto di pasta semplice, e 20 per una pizza. Questa volta la ho schivata per un pelo. 1
pino Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @audio2 La spesina,frutta,verdura,riso freddo, circa un chilo di parmigiano 16M tagliato a pezzi,e completamente scrostato,Giovedì. Il resto,stranamente aveva tutto. 1
audio2 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 4 minuti fa, pino ha scritto: Mi è andata bene. Quando non ci speri e ti rassegni,ti arriva il colpo di culus 1 minuto fa, pino ha scritto: Il resto,stranamente aveva tutto sono gli strani modi dei figli per dimostrarti il loro affetto. ( papo, già che ci sei mi comperi una casetta ).
audio2 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 6 minuti fa, pino ha scritto: Questa volta la ho schivata per un pelo. l' importante non è come, ma sfangarla sempre. 1
Messaggi raccomandati