Panurge Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @melos62 Prima però una bottiglia di metodo classico Marcalberto rosè per aprire le ostilità.
Martin Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Il pinot nero è un jolly, uno dei classici vini per rispondere a domande tipo "se dovessi trasferirti su marte con la possibilità di portare uno ed un solo tipo di vino, quale sceglieresti ?" (sono domande che sorgono quando la 3a bottiglia è già avviata...)
pino Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @Gici HV Per riscaldare va utilizzato a 100 watt per 5/6 minuti. Non aggiungi condimenti,solo olio evo e sale a tavola. Vale anche per pasta,riso,tomini. A 100/180 watt lo puoi utilizzare con i gruppi di condizionamento accesi. Minestrone o passato tolto dal frigor 300 watt,per 4 minuti. Comodo. 1
audio2 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 io oggi mensa ( dalle suore ah ah ah perculatemi pure che mi sta bene ) primo: pasta scotta al ragù di.. ( non c'era carne, solo carote ) secondo: purè di patate, lenticchie e kotekino oggidì 4 di luglio ah ah ah è vero non me lo sono inventato ps: c'entra ' na fava con oggi ho cucinato, ma siccome ogni tanto devo tirarmi su il morale di cuoco, vado li e mi sento un grande chef stellato. la vita è dura ed è un mondo difficile. 1
melos62 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 5 ore fa, audio2 ha scritto: io oggi mensa ( dalle suore ah ah ah perculatemi pure che mi sta bene ) primo: pasta scotta al ragù di.. ( non c'era carne, solo carote ) secondo: purè di patate, lenticchie e kotekino oggidì 4 di luglio ah ah ah Una sola volta ho mangiato bene dalle suore, fu a Roma alla Facoltà Teologica Urbaniana , ha un pensionato internazionale per gli studenti la cui cucina era affidata a suore messicane. Piatti notevoli!. Per il resto, in genere le suore si ispirano al bungalow bill style.
Gici HV Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 7 ore fa, audio2 ha scritto: lenticchie e kotekino oggidì 4 di luglio ah ah ah Alla festa della Madonna delle grazie, vicino a Mantova, è il piatto tipico, si tiene a Ferragosto..😉
pino Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Molti anni fa a casa dei miei a Ferragosto,menù fisso,costine,oca,anatra,verzini,e verze. Gutturnio e niente acqua.
claravox Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Frittatona con cipolla rossa di Tropea e zucchine. 2
Martin Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 22 ore fa, audio2 ha scritto: dalle suore ah ah ah perculatemi pure che mi sta bene Sei andato dalla Pia Unione Ancilla Domini ?
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 5 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2023 Approfittando del fresco, causa temporale, risottino ai porcini con vialone nano semilavorato Corte Schioppo. Ciao. Evandro 4
wow Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Il 2/7/2023 at 11:08, bambulotto ha scritto: Ieri paella di pesce Hai il fornello apposito o la cucini su un fornello normale?
andpi65 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Il 4/7/2023 at 13:34, audio2 ha scritto: io oggi mensa ( dalle suore ah ah ah perculatemi pure che mi sta bene ) primo: pasta scotta al ragù di.. ( non c'era carne, solo carote ) secondo: purè di patate, lenticchie e kotekino oggidì 4 di luglio ah ah ah Cioè, fam capi , gli hai detto: "Cara ti porto fuori a pranzo e poi l'hai portata a mensa dalle suore?" 😂
Messaggi raccomandati