Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

@bost Curiosità: sembra più fatta su brace, che non sulla griglia di casa🤔.

Comunque ancora👏👏.

Inviato

@Discopersempre2 @Discopersempre2 no, per non fare fumo in casa, la madame mi ha preso una bomboletta a gas ( che cmq fa piu fiamma del gas in cucina). Metto il bisteccone su una gliiglietta , non mi viene come si chiama,tipo quelle pr il pesce formate da tindini in acciaio...sul fornello della bomboletta ci sta una griglia in ferro DeBuyer. Sopra gli appoggio la griglietta e giro ogni tanto il bisteccone. Controllo la t.a col termometro. Quando siamo prossimi, tolgo il bisteccone dalla griglietta e lo appoggio direttamente sulla DeBuyer per rosolata finale...et voilà...

Discopersempre2
Inviato

@bost Boia, deh! Alla grazia di Mcgiver🫣.

Inviato

@bost i beg your pardon, ma le bruci un po' troppo all'esterno, usa il reverse, fidati. 

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

ma le bruci un po' troppo

@Panurge si, ma succede perche una volta girato il bisteccone per es, rientro in casa xghe mi annoio a stare fuori e poi puo succedere che vado fuori per rigirarlo di nuovo qualche minuto di troppo...

cmq stasera picanha, sono indeciso se fuori con bomboletta o in forno visto che ho preso il termometro da forno...

Discopersempre2
Inviato

@bambulotto

image.png.7a120b484a36dd2683791bf3695c9887.png

Standing ovation👏👏.... però ora apri il portone che ho paura che il tu' cane mi morda🤨.

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

@Partizan A quando l' inaugurazione del ristorante? C' ho già pronto lo spot con tanto di tormentone: " camminando e fotografando...mi fermo a mangià da Evand-*ro".

*= licenza poetica

P.S.: Sarebbero 10.000 euro per consulenza, fattura o r.f.:classic_dry:? Oppure 9.999,99 in :classic_ninja:.

• Haha 1
Inviato
Il 4/1/2024 at 21:31, Discopersempre2 ha scritto:

A quando l' inaugurazione del ristorante? C'

Ribadisco che la mia è una cucina semplice, fatta di buoni ingredienti che spero di non rovinare troppo nella manipolazione.

Ma anche se fossi bravissimo (e non è)... MAI!

Già abbondantemente dato. Piuttosto di tornare a lavorare mi suiciderei! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ciao.

Evandro 

• Sad 1
Inviato

Paccheri alla Vittorio (Chicco Cerea) 

20240107_125636.jpg

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge