Discopersempre2 Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 @bost Curiosità: sembra più fatta su brace, che non sulla griglia di casa🤔. Comunque ancora👏👏.
bost Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @Discopersempre2 @Discopersempre2 no, per non fare fumo in casa, la madame mi ha preso una bomboletta a gas ( che cmq fa piu fiamma del gas in cucina). Metto il bisteccone su una gliiglietta , non mi viene come si chiama,tipo quelle pr il pesce formate da tindini in acciaio...sul fornello della bomboletta ci sta una griglia in ferro DeBuyer. Sopra gli appoggio la griglietta e giro ogni tanto il bisteccone. Controllo la t.a col termometro. Quando siamo prossimi, tolgo il bisteccone dalla griglietta e lo appoggio direttamente sulla DeBuyer per rosolata finale...et voilà...
Discopersempre2 Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 @bost Boia, deh! Alla grazia di Mcgiver🫣.
Panurge Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @bost i beg your pardon, ma le bruci un po' troppo all'esterno, usa il reverse, fidati.
bost Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: ma le bruci un po' troppo @Panurge si, ma succede perche una volta girato il bisteccone per es, rientro in casa xghe mi annoio a stare fuori e poi puo succedere che vado fuori per rigirarlo di nuovo qualche minuto di troppo... cmq stasera picanha, sono indeciso se fuori con bomboletta o in forno visto che ho preso il termometro da forno...
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 3 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2024 4
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 3 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2024 Lasagnette all'uovo Felicetti cotte risottandole nel sugo di zucca e brodo di carne con aggiunta di pezzetti di asiago scorza nera. Risultato apprezzabile. Ciao. Evandro 3
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 4 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2024 Ieri mi sono cimentato in un classico milanese: risotto con ossobuco. 5
Discopersempre2 Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 @bambulotto Standing ovation👏👏.... però ora apri il portone che ho paura che il tu' cane mi morda🤨. 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 4 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2024 Mix di spaghetti Felicetti al nero di seppia ed al peperoncino con calamari e gamberoni, una pioggia di prezzemolo ed un filo di evo crudo. Ciao. Evandro 4
Discopersempre2 Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 @Partizan A quando l' inaugurazione del ristorante? C' ho già pronto lo spot con tanto di tormentone: " camminando e fotografando...mi fermo a mangià da Evand-*ro". *= licenza poetica P.S.: Sarebbero 10.000 euro per consulenza, fattura o r.f.? Oppure 9.999,99 in . 1
Partizan Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Il 4/1/2024 at 21:31, Discopersempre2 ha scritto: A quando l' inaugurazione del ristorante? C' Ribadisco che la mia è una cucina semplice, fatta di buoni ingredienti che spero di non rovinare troppo nella manipolazione. Ma anche se fossi bravissimo (e non è)... MAI! Già abbondantemente dato. Piuttosto di tornare a lavorare mi suiciderei! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ciao. Evandro 1
Messaggi raccomandati