il Marietto Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 31 minuti fa, Partizan ha scritto: broccolo fiolaro di Creazzo un eccellenza !
Discopersempre2 Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 Dite la verità: quando impiattate, stile Master Chef, non vi spiace poi affondare la forchetta in simile capolavoro?😥 Un Discopersempre, per vostra fortuna, mooooolto distante🤪.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: impiattate, stile Master Chef 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 29 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2024 Oggi pranzo velocissimo senza impegno...linguine, pomodorini e tonno 4
Partizan Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Orecchiette risottate in ragù di zucca e brodo vegetale, peperoncino ed olive nere, mantecate col parmigiano reggiano. Ciao. Evandro 2
Discopersempre2 Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, Partizan ha scritto: Orecchiette risottate ????
Partizan Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 8 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: ???? "Consiste nel trattare la pasta come si fa solitamente con il risotto: si fa cuocere direttamente in padella, anziché in pentola, insieme a poca acqua salata o del brodo. In questo modo la pasta rilascia molto più amido e rende il condimento più morbido e saporito." (Da internet) Nel mio caso aggiungendo al necessario, progressivamente il brodo. Ciao. Evandro 1 1
Partizan Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 18 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: quando impiattate, stile Master Chef Preciso che il mio impiattamento è semplicemente versare il cibo sul piatto, aggiungo che immagino cosa sia Master Chef, non avendola mai vista, e pur dividendo la mia vita tra due appartamenti (in città diverse) in nessuna delle due possiedo un televisore; non guardo la tv da oltre 20 anni... Ciao. Evandro
Discopersempre2 Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 48 minuti fa, Partizan ha scritto: non guardo la tv da oltre 20 anni 5 anni di 👏👏; alla faccia del "mastino" (de filippi), del grande "bordello" (fratello), di San Remo etc.😤.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 31 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2024 Torta delle Rose. Accompagnare possibilmente con Moscato D'Asti seconda lievitazione 6 1
Discopersempre2 Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 @il Marietto Boia, deh! Deciditi🤔: o cuoco o pasticcere😋😋.
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 1 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2024 Fegato alla veneziana 4
Discopersempre2 Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Inviato 1 Febbraio 2024 4 ore fa, bambulotto ha scritto: Fegato alla veneziana Bono😋! Mi pare di vitella, anche🤔. Un Discopersempre che una "volta" (quando le digeriva) lo mangiava, insieme a due altri classici, buonissimi: frittatone di cipolle e.....schiaccia colle cipolle😋!
il Marietto Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 5 ore fa, bambulotto ha scritto: Fegato alla veneziana e mò @melos62 chi lo sente ? già Appe l'ha provato duramente con i risotti..
melos62 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 7 minuti fa, il Marietto ha scritto: e mò @melos62 chi lo sente ? già Appe l'ha provato duramente con i risotti.. E' un'epidemia, io lo sapevo e lo temevo. @bambulotto convertiti, cangia vita e ritorna sulla retta via, almeno tu non mi dare questi dolori 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 1 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2024 zuppa invernale duosiciliana doc: verze, ceci, cavolo nero, crostini di pane fatti in casa, olio evo, olio "santo" home made. 4
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 1 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2024 Tortiglioni 'La molisana',pomodoro e dadolata di Roast-Beef Piemontese. 3
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 4 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2024 Oggi stinco di maiale alla birra 4
Messaggi raccomandati