mariovalvola Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @il Marietto È a gas. Quelli più grossi del mio, dispongono anche del kit per usarli a legna. 1
appecundria Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 3 ore fa, mariovalvola ha scritto: quante persone tutto quel ben di Dio? C'è un vuoto lasciato dalla spigola che era stata già fatta fuori prima che potessi fare la foto 😀 Per 5 persone: 20 gamberi, 1 seppia media, 1 spigola media, una fetta di spada, 1 fetta di tonno, 10 vongole. (Sono porzioni abbondanti anche per noi). 1
bungalow bill Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Dopo parecchio tempo , mia moglie è tornata a cucinare . Oggi fusilli con un magnifico ragù ( composto da carne macinata mista : vitello e maiale ) . 2
piergiorgio Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @bungalow bill bentornato anche da parte mia, spero nulla di grave.
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 9 ore fa, bungalow bill ha scritto: Dopo parecchio tempo , mia moglie è tornata a cucinare . Oggi fusilli con un magnifico ragù ( composto da carne macinata mista : vitello e maiale ) . Ciao carissimo! Bentornato, ci sei mancato, ma anche le tue ricette minimal. Una fetta biscottata con crema di marroni in tuo onore ❤️💐
Discopersempre2 Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 Mi associo, bentornato😉. @bungalow bill
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 19 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2024 Oggi la consorte si è sbizzarrita: pennoni artistici fatti a mano con ragù alla bolognese e panini con pasta madre 8
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 19 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2024 5
il Marietto Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 12 minuti fa, bambulotto ha scritto: Oggi la consorte si è sbizzarrita: pennoni artistici fatti a mano si può dire me cojoni ? complementi sinceri ! poi il pane fatto a modo anche nella formatura in stile baguette cosa non banale.. 1 1
Discopersempre2 Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 @bambulotto ✊✊ n.65747: "È inutile che bussi, tanto non ti apro😡! Tanto le mie ricette non le dò a nessuno....a te poi🤨...e ora fuori dai corbelli, che stiamo mangiando....5 secondi e poi ti fugo i 🐕🦺 (Rex e Rintintin🥰), che so' due giorni che non li governo😎. "Me ne vado subito, per carità😒! Però volevo prima dirLe due cosine: 1) Sono già fuori del portone 2) Volevo solo conoscere/complimentarmi con la Sua Signora"! 😘 1 1
mariovalvola Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @bambulotto ho terminato i melius. Chapeau! 1
bambulotto Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: poi il pane fatto a modo anche nella formatura in stile baguette Sono semolelle napoletane
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 19 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2024 Variante: spaghetti Felicetti al nero di seppia con moscardini e pomodoro. Ciao. Evandro 5
il Marietto Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 4 ore fa, bambulotto ha scritto: napoletane ovviamente ! ho letto una ricetta che prevede il limone , molto intrigante . Per il pane uso spesso la semola rimacinata o la cappelli ma sempre in formato pagnotta . Unica alternativa è il Farro , non uso più da molto tempo farine raffinate manco per la pizza .
Messaggi raccomandati