Partizan Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @il Marietto A proposito di lievitazione... Ciao. Evandro
Partizan Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @il Marietto A proposito di lievitazione... Ciao. Evandro
Partizan Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Linguine Gentile con gamberi rossi. Ciao. Evandro 2
bungalow bill Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Oggi , orecchiette con cime di rape e filetti di alice . 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio Insalata di polpo e patate, linguine Gentile con ricotta, olive, acciughe sotto olio e scorzette di limone. Ciao. Evandro 3
Partizan Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Vellutata di cavolfiore, patate, porro integrata con bocconcini di filetto di merluzzo saltati in padella. Ciao. Evandro
bungalow bill Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @il Marietto Oggi per sollevare il morale , una pastina con poco brodo e poca pasta .
il Marietto Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Oggi per sollevare il morale , una pastina con poco brodo e poca pasta . era solo una battuta sulla gallina lessa, altrimenti non mi sarei mai permesso. Il morale oggi me lo son sollevato con pomodori Marinda, olive infornate, sgombro sott'olio ed un tozzo di pane
extermination Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio “ io e De Cecco siam fatti della stessa pasta” ( Sinner). Certo che pure lui le spara grosse!!! 2
audio2 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio però non è antipatico dai quando lo hanno intervistato sul perchè la lavazza lo ha ingaggiato per la pubblicità, lui ha detto: eh sarà perchè mi piace il caffè.
Partizan Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Ciriole di farro Bartolini con polpo ed olive al forno. Ciao. Evandro 1
Partizan Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Mux di spaghetti Felicetti al nero di seppia ed al peperoncino con gamberoni e zucchine. Poi salmone al limone al forno. Ciao. Evandro 1
Messaggi raccomandati