fumaccia Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo qualcuno voleva le cozze e che fai non lo accontenti. Il resto ve lo risparmio 1
bungalow bill Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Stasera minestra di carciofi con riso . Cena dietetica .
JureAR Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Cena "povera"... Avanzi e dedizione: rimanenze di tortelloni Coop, rimanenze "stagionate" di Gemelli della Tomadini ( acquistati in Croazia l' estate passata). Ingredienti Sugo: rafano, capperi sotto sale, aglio, olio extravergine da coltura di amico sloveno ( una bontà), speck, un ottavo di birra slovena, parmigiano 40 mesi durante esecuzione del Sugo e spolverato sul piatto. Rigorosamente gustata in due tempi. 1
bambulotto Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Per stare un pò più leggeri oggi linguine allo scoglio 1
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo I primi bisi della stagione con delle linguine della Filotea. Ciao. Evandro 3
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo @Partizan Maestro, trattasi di bistecchina di maiale con....? Mi si sono intraversati gli occhi per cercare di capire cosa fossero quei "cosi" rossi; forse pomodori secchi?
il Marietto Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 11 ore fa, Partizan ha scritto: Ottima cantina cooperativa 1
bambulotto Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Mi si sono intraversati gli occhi per cercare di capire cosa fossero quei "cosi" rossi Sembrano gerani
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 2 ore fa, bambulotto ha scritto: Sembrano gerani Dopo la farina di grillo, i gerani in salsa rossa?! Maestro, La prego, mi/ci illumini ....non vorrà che passi la notte a rimugina'?
Partizan Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Dopo la farina di grillo, i gerani in salsa rossa?! Maestro, La prego, mi/ci illumini ....non vorrà che passi la notte a rimugina'? Semplice radicchio rosso, sfocato e saturato. Con i gerani devo ancora provare... Ciao. Evandro
Partizan Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 9 ore fa, il Marietto ha scritto: Ottima cantina cooperativa Concordo, ed il Lagrein è uno dei loro vini che preferisco. Ciao. Evandro 1
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Partizan ha scritto: Semplice radicchio rosso, sfocato e saturato. Con i gerani devo ancora provare... Ciao. Evandro L' avevo sospettato, ad esse' sinceri
Messaggi raccomandati