papàpaolo Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 14 ore fa, bambulotto ha scritto: Fettuccine all'uovo di Campofilone con pancetta e zafferano Appetitoso e porzione adeguata... 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 31 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 4
bost Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto sono OT ok... domanda: se come vedo nei tutorial sul tubo il costato tagliato in verticale dà il Tasto ( carne da brodo) o Biancotasto. tagliato in orizzontale dà l' asado de tira...che però costa il doppio...sbaglio? e se no, perchè costa di piu?
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 8 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto Oggi spaghettoni Garofalo alla Nerano. 4
bost Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto ...mi sono cimentato con quella che potrebbe essere "cucina italiana rivisitata"... 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 9 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto @bost Una Simmenthal? 4
garmax1 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @bost 4 ore fa, bost ha scritto: ...mi sono cimentato con quella che potrebbe essere "cucina italiana rivisitata"... Però non puoi lasciarci così! Quali sono gli ingredienti? Ml Per me potrebbe andare nel thread dei consigli gurmet! 1
Partizan Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Stasera una variante della Nerano: spaghetti alla chitarra integrali Molisana con formaggi bretoni. Ciao. Evandro 1
il Marietto Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Humus, carote agli aromi con semi di cumino e finocchio 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 18 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto Linguine con astice blu. 3
claravox Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 20 minuti fa, bambulotto ha scritto: astice blu Io il piatto azzurro mare , tagliolini 2
Messaggi raccomandati