claravox Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre E per finire più condimento (per me la pasta deve “affogare” nel ragù), ma son gusti.
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 28 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre Gricia 3
andpi65 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 ore fa, Panurge ha scritto: È stato un lavoro di squadra. Beh , nel nostro piccolo anche io e la suocera facciamo lavoro di squadra, e siamo imbattibili: lei oggi mi ha fatto i passatelli in brodo ( buonissimi) e io li ho mangiati tutti. Si cazzeggia ehh. Tornando seri: La faccia del piatto finale era davvero invitante e gli appunti solo perchè quà ci svezzano a tagliatelle ( e magari possono tornare utili...) P.S.: Mangiati quasi tutti. Perchè questi che si son bevuti parte del brodo domani dopo una riscaldatina son meglio di quelli mangiati oggi.
andpi65 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 ore fa, claravox ha scritto: E per finire più condimento (per me la pasta deve “affogare” nel ragù), ma son gusti. Su questo non sono molto concorde, mi è sembrata ben bilanciata quella del Panu. Poi da me c'è un detto : se il "sugo" ( il ragù per quelli di fuori) è buono ( non basta solo questo ma aiuta a capire come è stato fatto) deve lasciare solo "l'oro nel piatto" quando hai finito di mangiarti le tagliatelle
Discopersempre2 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre Il 28/09/2025 at 20:38, andpi65 ha scritto: lasciare solo "l'oro nel piatto" quando hai finito di mangiarti le tagliatelle Con me ringrazia se resta....il piatto. Scarpettapersempr...pardon Discopersempre.
Discopersempre2 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre Il forno "canta": ....In attesa di sfornare un bel...... 1
Discopersempre2 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre .....Coniglio...o, meglio, quel che resta: P.S.: Ormai era troppo tardi per fare la foto...comunque fidatevi, l' era un bel coniglio 😋. 1
Messaggi raccomandati